Nuovi stalli nei mercati Giostra e San Filippo. Pronta la determina

Nuovi stalli nei mercati Giostra e San Filippo. Pronta la determina

Nuovi stalli nei mercati Giostra e San Filippo. Pronta la determina

Tag:

martedì 24 Giugno 2014 - 15:43

Per quanto riguarda il mercato San Filippo, giovedì prossimo sarà convocata la conferenza dei capigruppo. L’obiettivo è quello di pubblicare l’avviso per l’assegnazione di posteggi disponibili nel più breve tempo possibile

E’ stata predisposta la determinazione dirigenziale per l’assegnazione dei posteggi liberi nei mercati bisettimanali di Giostra-Mandalari e San Filippo. La decisione, a seguito dell’incontro che si è svolto a palazzo Zanca con il sindaco, Renato Accorinti, e l’assessore al commercio, Patrizia Panarello.

Per ciò che concerne San Filippo, in particolare, l’assessore Panarello ha spiegato che “il mercato è stato istituito nel 2006 con deliberazione di Giunta municipale numero 595, anziché con deliberazione di Consiglio comunale, come previsto dalla Legge Regionale numero 18/95 e successive modifiche. Pertanto l’atto dovrà essere portato in Consiglio per la necessaria ratifica. Oggi è stata informata la Commissione competente e giovedì prossimo sarà convocata la conferenza dei capigruppo. Si lavora a pieno regime per far sì che, nel più breve tempo possibile, l’avviso per l’assegnazione dei posteggi disponibili nel mercato possa essere pubblicato”.

2 commenti

  1. Per fare richiesta ci vuole un bando pubblico…..o i posti si assegnano senza bando o con un bando non pubblicato…….comunicato sempre ai soliti, che dispongono gia’ di tanti posti ed altri posti avranno assegnati…….il mercato potrebbe essere una soluzione per tanti giovani, ma e’ un circolo chiuso, riservato…….un giovane e’ escluso sistematicamente dal sistema……..non avrà’ alcuna informazione sui bandi….. in qualsiasi caso sara’ escluso…….perché’ e’ onesto e mai ha fatto attività’ abusiva…..aspetta di lavorare con l’IVA e la registrazione alla camera di commercio….mentre i posti vengono assegnati solo ai fuorilegge abusivi.Più’ verbali accumuli(ovviamente non pagati)….più’ aumenta l’opportunità’ di avere un posto al mercato………e cosi……piu’ sei stato disonesto più’ acquisìsci diritti……..se sei onesto e mai ti sei permesso attività’ illecitamente abusive…..non hai speranza….,,,,..forse neanche di venire a conoscenza di un bando riservato solo a chi sie’ comportato illecitamente.
    ….

    0
    0
  2. Per fare richiesta ci vuole un bando pubblico…..o i posti si assegnano senza bando o con un bando non pubblicato…….comunicato sempre ai soliti, che dispongono gia’ di tanti posti ed altri posti avranno assegnati…….il mercato potrebbe essere una soluzione per tanti giovani, ma e’ un circolo chiuso, riservato…….un giovane e’ escluso sistematicamente dal sistema……..non avrà’ alcuna informazione sui bandi….. in qualsiasi caso sara’ escluso…….perché’ e’ onesto e mai ha fatto attività’ abusiva…..aspetta di lavorare con l’IVA e la registrazione alla camera di commercio….mentre i posti vengono assegnati solo ai fuorilegge abusivi.Più’ verbali accumuli(ovviamente non pagati)….più’ aumenta l’opportunità’ di avere un posto al mercato………e cosi……piu’ sei stato disonesto più’ acquisìsci diritti……..se sei onesto e mai ti sei permesso attività’ illecitamente abusive…..non hai speranza….,,,,..forse neanche di venire a conoscenza di un bando riservato solo a chi sie’ comportato illecitamente.
    ….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007