Aics Sicilia. Lillo Margareci riconfermato vicepresidente regionale

Aics Sicilia. Lillo Margareci riconfermato vicepresidente regionale

Piero Genovese

Aics Sicilia. Lillo Margareci riconfermato vicepresidente regionale

Tag:

giovedì 12 Ottobre 2017 - 22:33

Importante riconoscimento per l’AICS Messina. Il presidente provinciale Lillo Margareci, a cui è stato riconfermato il mandato di vicepresidente siciliano dell’Associazione Italiana Cultura Sport e delegato del settore calcio.

Importante riconoscimento per l’AICS Messina poichè Lillo Margareci, già presidente provinciale, si è visto riconfermare, per la seconda volta, il mandato di vice presidente siciliano dell’Associazione Italiana Cultura Sport e delegato del settore calcio.

La nomina arriva da Siracusa dove, nei giorni scorsi, si è tenuta l’Assemblea Regionale presieduta da Emanuele Schiavo, alla quale hanno presenziato, oltre a Margareci, Nicola Lania, componente della Direzione nazionale dell’AICS, Orazio Fresta, Enzo Nassetta, Natale Vito e Giuseppe Petix, presidenti rispettivamente dei comitati di Catania, Siracusa, Caltanissetta ed Agrigento.

All’ordine del giorno vi erano proprio le cariche da assegnare in vista della riunione di programmazione del 18 novembre ad Enna. Nell’incontro aretuseo, è stato nominato responsabile del karate il maestro peloritano Costantino Crisari, Direttore Tecnico FIJLKAM presso il Cus Unime.
“La prestigiosa carica mi gratifica – dichiara Margareci – perché rappresenta il concreto premio del lavoro che abbiamo portato avanti, in questi anni, a Messina. Sono lieto, inoltre, per la nomina di Crisari, che fornirà certamente un prezioso contributo all’ulteriore crescita della disciplina di competenza nel territorio. Adesso ci attende, però, la parte più impegnativa; trasformare la fiducia riposta in un progetto importante per l’Ente che siamo orgogliosi di rappresentare”. Sulla stessa lunghezza d’onda le parole di Crisari: “Sono onorato di aver ricevuto questo incarico e cercherò di portare più in alto possibile i colori dell’AICS. Il mio è un programma di integrazione, aperto a tutti, per un’attività parametrata al rapporto vigente tra AICS e Fijlkam”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007