Domenica sera l'edizione di "Torrenova in corsa"

Domenica sera l’edizione di “Torrenova in corsa”

Domenica sera l’edizione di “Torrenova in corsa”

Tag:

mercoledì 08 Giugno 2016 - 22:10

Si disputerà domenica 12 giugno, in un preserale la prova di atletica "Torrenova in corsa" organizzata con il patrocinio della locale amministrazione comunale e l'Atletica Nebrodi, nonché dell'Associazione Vittime del dovere che dedicherà la manifestazione al ricordo di un giovane del luogo, il finanziere Gorgone prematuramente scomparso nell'adempimento dei suoi compiti.

Con il patrocinio del Comune di Torrenova, il Comitato Provinciale FIDAL di Messina e l’A.S.D. Atletica Nebrodi organizzano la manifestazione di corsa su strada denominata “Torrenova in corsa" che si disputerà domenica 12 giugno con inizio alle ore 18:00.

L'evento podistico è anche denominato "Memorial Finanziere Maurizio Gorgone", in collaborazione con l'Associazione nazionale Vittima del dovere nel ricordo di un giovane finanziere del luogo molto prematuramente nell'adempimento dei suoi compiti.

La manifestazione, valida come Quinta prova provinciale del Grand Prix dei Due Mari 2016, si svolgerà su un suggestivo percorso urbano tra le vie cittadine e la parte della marina della cittadina nebroideo in un percorso prevalentemente pianeggiante da compiere per tre volte pe 7,110 km complessivi.

Saranno premiati con il “Trofeo città di Torrenova” il primo uomo e la prima donna della classifica generale. Per le categorie femminili saranno premiate le prime tre atlete classificate delle categorie JF, PF, SF, delle fasce d’età da SF35 e oltre. Per le categorie maschili saranno premiati i primi tre atleti classificati delle categorie JM, PM, SM, delle fasce d’età da SM35 e oltre.

Sarà stilata, inoltre, una classifica separata per gli atleti appartenenti alle Forze Armate, alle Forze di Polizia e al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, i quali all’atto dell’iscrizione dovranno indicare il grado ed il reparto di appartenenza, e saranno premiati i primi tre classificati Maschili e femminil.

In allegato alla presente è consultabile il regolamento della competizione "Torrenova in corsa".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007