Il Comitato Servirail ancora all'attacco di Trenitalia: "Non crediamo più alle promesse"

Il Comitato Servirail ancora all’attacco di Trenitalia: “Non crediamo più alle promesse”

Il Comitato Servirail ancora all’attacco di Trenitalia: “Non crediamo più alle promesse”

Tag:

giovedì 12 Luglio 2012 - 11:46

"il direttore delle Risorse Umane di Fs, Domenico Braccialarghe, annuncia il lieto fine della vertenza Servirail dicendo che i lavoratori licenziati saranno tutti ricollocati in Rfi, ma aggiunge “forse, se avranno i requisiti e nel 2013, dopo l’accettazione della proposta di essere assunti nelle ditte di pulizie”"

“Mentre siamo in attesa della sentenza del Tribunale del Lavoro, vengono fuori soluzioni, a parole, per la nostra ricollocazione in società del Gruppo FS. Abbiamo appreso dai tg nazionali che il direttore delle Risorse Umane di Fs, Domenico Braccialarghe, annuncia il lieto fine della vertenza Servirail dicendo che i lavoratori licenziati saranno tutti ricollocati in Rfi, ma aggiunge “forse, se avranno i requisiti e nel 2013, dopo l’accettazione della proposta di essere assunti nelle ditte di pulizie”. Braccialarghe parla di ulteriori 300 assunzioni che RFI farà nel 2013, ma ci chiediamo perché le tiri fuori adesso e che fine abbiano fatto le 1000 assunzioni annunciate in precedenza”.
E’ l’ennesima lettera dei lavoratori Servirail, che non credono più alle promesse e aspettano la sentenza del Tribunale del Lavoro: “Il Tribunale è stato l’unico in Italia ad entrare nel merito della vertenza, ed infatti nell’ultima udienza, durata 10 ore, sono emerse, grazie all’avv. Raffele Tommasini che difende i lavoratori, grandi e significative verità sull’appalto Servirail. Il Comitato ritiene che questi annunci fatti da Braccialarghe siano tentativi per far credere che la soluzione sia stata trovata, quando invece non è così. Per quale motivo dovremmo prima passare da ditte di pulizia prive di garanzie, e non assumerci direttamente Trenitalia?”.

Un commento

  1. PROMESSE PROMESSE PROMESSE NE HO LE PA..E PIENE,E TUTTO NA TRUFFA SULLE SPALLE DEI LAVORATORI.TUTTI VENDUTI SINDACALISTI IN PRIMIS ORA DUMAMANI STAIU TELEFONANNU NON MI RICEVI GIORNI E NOTTATE INVANO SOLO A FAVORIRE QUALCHE SINDACALISTA CHA ANCORA CREDE CHA I SCECCHI VOLUNU,MI RACCOMANDO RAGAZZI NON VI ACONTETATE DI QUALCHE REGALIA CHE VI VOGLIONO DARE O CONTENTINO BASTA CHA ITTATI TO CESSU I SINDACATI CHA VI INCUNU A TESTA SOLO DI FANDONIE.E PROMESSE CHE NON MANTERRANNO MAI.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007