Camion finisce di traverso al casello di Taormina, riaperto lo svincolo in uscita

Camion finisce di traverso al casello di Taormina, riaperto lo svincolo in uscita

Camion finisce di traverso al casello di Taormina, riaperto lo svincolo in uscita

Tag:

mercoledì 31 Luglio 2013 - 08:12

Riaperto alle 13,20 lo svincolo. Le condizioni dell'autista non destano particolare preoccupazione. Per sicurezza è stato portato all’ospedale taorminese. Per estrarlo dalla cabina guida è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare dalla cabina del suo camion l’autista che, stamattina alle 7.30 mentre imboccava lo svincolo di Taormina, è finito di traverso sulla carreggiata.

Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione ma per sicurezza è stato trasportato all’ospedale taorminese.

Per rimuovere il mezzo pesante, la Polizia stradale ha chiuso lo svincolo di Taormina in uscita. Fino alle 13,20 quando è stato riaperto lo svincolo in uscita, per arrivare a Taormina via autostrada A 18 (Messina – Catania), era necessario utilizzare gli svincoli di Roccalumera o di Giardini Naxos.

Già stanotte si era reso necessario chiudere l’uscita autostradale di Taormina a causa di un vasto incendio che ha interessato tutta l’area circostante. L’uscita era rimasta chiusa fino alle 4, poi riaperta e adesso chiusa nuovamente.

Un commento

  1. Fin troppo bene, gli è andata fin troppo bene. Forse occorre il morto per rendersi conto che quello svincolo è pericolosissimo. E’ uno svincolo assurdo, creato “al millimetro” per soddisfare esigenze turistiche non solo non prevede possibilità di errore, ma la sua “pecularità” non è nemmeno segnalata adeguatamente. Per molti versi ricorda lo svincolo in uscita di Boccetta provenendo da Villafranca.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007