Lavori nelle gallerie Scoppo e Telegrafo. Chiusa la tratta Rometta-Boccetta tra il 17 ed il 18 dicembre - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Lavori nelle gallerie Scoppo e Telegrafo. Chiusa la tratta Rometta-Boccetta tra il 17 ed il 18 dicembre

Lavori nelle gallerie Scoppo e Telegrafo. Chiusa la tratta Rometta-Boccetta tra il 17 ed il 18 dicembre

giovedì 15 Dicembre 2016 - 15:52
Lavori nelle gallerie Scoppo e Telegrafo. Chiusa la tratta Rometta-Boccetta tra il 17 ed il 18 dicembre

Tutti i mezzi diretti a Messina dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Rometta. Regolarmente aperta e fruibile la tratta Boccetta-Rometta

Dalle ore 21:30 di questa sera alle ore 06:00 di domani 16 dicembre (e nello stesso orario tra il 16 ed il 17 dicembre) saranno effettuati i necessari interventi per ripristinare i punti luci all’interno della Galleria Telegrafo lato mare (tangenziale direzione da Me a Pa).

I lavori saranno eseguiti in presenza di traffico (utilizzando, di volta in volta, la corsia di marcia e/o di sorpasso) con limiti di velocità non superiore ai 40 km/h e divieto di sorpasso. Lavori e deviazioni saranno segnalati da apposita cartellonistica.

Dal Cas fanno inoltre sapere che la tratta autostradale Rometta-Boccetta (solo direzione di marcia verso ME) sarà chiusa al traffico dalle ore 21:00 del 17 dicembre alle ore 07:00 dell’indomani 18 dicembre per potere eseguire lavori di messa in sicurezza all’interno della Galleria Scoppo (canna di monte). In questo caso, tutti i mezzi diretti a Messina dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Rometta. Regolarmente aperta fruibile la tratta Boccetta-Rometta (lato mare).

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione. Ci siamo guadagnati la vostra fiducia lavorando con impegno. Abbiamo fatto qualche errore,ovviamente, ma non abbiamo mai derogato al nostro intento di libertà. Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, maggiori contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria. E‘ un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007