Autostrada Messina - Palermo, chiuso fino a domani il tratto Rometta - Milazzo

Autostrada Messina – Palermo, chiuso fino a domani il tratto Rometta – Milazzo

Redazione

Autostrada Messina – Palermo, chiuso fino a domani il tratto Rometta – Milazzo

Tag:

martedì 29 Dicembre 2020 - 18:20

La chiusura non era stata annunciata ma è stato affisso solo un cartello alla barriera di Messina Nord, neanche troppo evidente

Il tratto tra Rometta e Milazzo dell’autostrada A 20 Messina – Palermo è chiuso al traffico dal primo pomeriggio per la necessità di alcuni lavori urgenti sul viadotto Acquavena, all’altezza di Spadafora, al km 27.800.

La chiusura non era stata annunciata ma è stato affisso solo un cartello alla barriera di Messina Nord, neanche troppo evidente, tanto che alcuni automobilisti ci hanno scritto lamentandosi della scarsa comunicazione.

Nessuna indicazione all’entrata degli svincoli della tangenziale di Messina, così i messinesi che si dovevano recare a Milazzo o oltre in direzione Palermo si sono ritrovati l’amara sorpresa. Inevitabili code sulla strada statale 113.

La riapertura è prevista domani alle 16 con doppio senso di marcia sulla carreggiata lato monte fino al prossimo 19 febbraio. Fino ad allora resta l’impossibilità di imboccare l’autostrada da Rometta in direzione Palermo.

Un commento

  1. …eterna vergogna ed eterno non rispetto verso il cittadino messinese.. e pretendono il pagamento..quindi fra viadotti doppi sensi interruzioni dovrei pagare il pedaggio….vergognatevi.

    6
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007