Azione Messina. Provenzano e Bernava nell'esecutivo regionale

Azione Messina. Provenzano e Bernava nell’esecutivo regionale

Redazione

Azione Messina. Provenzano e Bernava nell’esecutivo regionale

Tag:

giovedì 17 Febbraio 2022 - 09:13

Tra le nomine per esecutivo regionale e direttivo del partito Azione una folta truppa in rappresentanza di Messina

MESSINA – A rappresentare la provincia di Messina nell’Esecutivo Regionale di Azione saranno Fabrizio Provenzano (nell’immagina in copertina a sinistra), già referente di Messina in Azione dal 2019 e Presidente della sezione giovanile di Confeuropa, per l’Organizzazione Generale del partito in Sicilia, e Maurizio Bernava (in foto a destra), Segretario Generale della Cisl Sicilia fino al 2014, nel ruolo di responsabile per gli Enti Locali.

Le nomine, per l’esecutivo e il direttivo, sono state ufficializzate dal neoeletto segretario regionale di Azione Giangiacomo Palazzolo, sindaco di Cinisi al secondo mandato e avvocato in prima linea nei processi contro la criminalità organizzata di stampo mafioso. Nutrita la componente messinese, inoltre, per il Direttivo Regionale, cui prenderanno parte, dei 19 eletti all’Assemblea Regionale, Demetrio Falcone, Salvatore Grosso, Luca Martino, Rosaria Moschella, Elio Pino e Veronica Raffa.

Giangiacomo Palazzolo, segretario regionale Azione

Provenzano: “Azione guarda al futuro”

“Abbiamo concluso una tappa importante del nostro percorso – afferma Provenzano – che testimonia la grande volontà di portare avanti un progetto politico serio in Sicilia. Abbiamo seminato tanto in due anni e questi sono i giusti frutti raccolti, merito di un enorme lavoro di squadra che proseguirà in vista dei prossimi obiettivi. Azione è un partito che guarda al futuro – conclude Provenzano – e proprio per questo ha al suo interno un’importante componente giovanile pronta a mettersi in gioco”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007