La Pallavolo Messina a Lagonegro per continuare la corsa alla promozione. Mg ospita Lamezia

La Pallavolo Messina a Lagonegro per continuare la corsa alla promozione. Mg ospita Lamezia

La Pallavolo Messina a Lagonegro per continuare la corsa alla promozione. Mg ospita Lamezia

Tag:

venerdì 02 Marzo 2012 - 21:15

Lo schiacciatore del team giallorosso: “Massimo impegno e rispetto per l’avversario”. La truppa di Polimeni vuole proseguire sulla strada imboccata a Tremestieri

Archiviata la sedicesima vittoria consecutiva in campionato, la Pallavolo Messina si appresta ad affrontare la trasferta di Lagonegro contro la formazione lucana (sabato ore 18). A commentare il pre-gara della sfida lo schiacciatore, Riccardo Garofalo: «Ogni partita diventa fondamentale per aggiungere mattoncini utili al nostro obiettivo. Affronteremo questa gara come tutte le altre, con massimo impegno e rispetto per l’avversario».

L’ex Trapani è sicuro del valore della rosa peloritana: «Il gruppo è la forza di questa squadra. Siamo coesi e uniti, non ci sono invidie ne disagi ma una sana concorrenza sportiva che ci aiuta a dare tutto in allenamento e in campo. Dodici titolari, nessuna riserva». L’atleta palermitano non guarda oltre il prossimo impegno: «Pensiamo di settimana in settimana. Continueremo a lavorare per regalare soddisfazioni alla città e alla società che non ci fa mancare nulla».

Il Mondo Giovane reduce dall’ottima vittoria di Tremestieri al tie break attende invece al palaRussello la Volo Virtus Lamezia per continuare a sorprendere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007