Babbo Natale consegna doni ai bambini a Piazza Cairoli

Babbo Natale consegna doni ai bambini a Piazza Cairoli

Redazione

Babbo Natale consegna doni ai bambini a Piazza Cairoli

Tag:

venerdì 23 Dicembre 2022 - 09:05

Appuntamento dalle ore 17 a piazza Cairoli dove Babbo Natale consegnerà i doni a tutti i bambini che verranno a trovarlo

MESSINA – La “Consegna dei doni di Natale”, organizzata dall’Associazione Morgana e Invisibili Onlus, ancora una volta, per la decima edizione, cercherà di rendere speciale il Natale dei più piccoli. Scelta per l’occasione la bellissima cornice di Piazza Cairoli che, illuminata a festa, ospiterà questo pomeriggio Babbo Natale pronto a consegnare i regali ai più piccoli.

Centinaia le persone hanno partecipato alla raccolta dei giocattoli da donare, gruppi universitari, scuole, Associazioni sportive, gruppi di mamme, tutti insieme, uniti, per accendere la magia del Natale.
Appuntamento, venerdì 23 dicembre, dalle ore 17 a piazza Cairoli dove Babbo Natale consegnerà i doni a tutti i bambini che verranno a trovarlo mentre il gruppo di animazione “Jessica & Noemi” intratterrà genitori e bimbi, insieme a Minnie e Topolino.

Inoltre, verranno donati anche dei panettoncini donati dalle “Tre Sorelle”. L’Associazione Morgana a Invisibili Onlus contano nella collaborazione dei genitori, affinché possano spiegare ai bambini che verranno quanto sia prezioso il regalo che riceveranno, frutto di un dono, di un desiderio di condivisione e fratellanza. È questo il vero regalo che riceveranno, molto più prezioso di ciò che potranno trovare dentro un sacchetto di carta colorato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007