Baci e Abbracci, ultimi giorni per votare la foto più bella

Baci e Abbracci, ultimi giorni per votare la foto più bella

Redazione

Baci e Abbracci, ultimi giorni per votare la foto più bella

Tag:

giovedì 24 Febbraio 2022 - 13:00

Ultimi giorni per votare le foto del contest fotografico di San Valentino. Link all'interno

Ancora pochi giorni per votare, a questo link su Facebook, la foto più bella del contest fotografico dedicato agli innamorati in occasione dell’appena trascorso San Valentino. L’album che troverete raccoglierà tutte le foto ammesse in concorso che rimarranno a disposizione per essere votate fino al 26 febbraio, per esprimere il voto basterà mettere un “like” alle foto scelte. Contestualmente al voto sulla foto, gli utenti, se vorranno, potranno provvedere a mettere il “mi piace” alla pagina Facebook di Tempostretto.

Il contest di quest’anno, aperto a tutti gli innamorati senza distinzione di cittadinanza, ha avuto come riferimento organizzativo di base unirà le Città metropolitane di Messina, Palermo e Reggio Calabria. L’idea iniziale di Tempostretto ha coinvolto, infatti, il giornale alleato BlogSicilia e Tempostretto Reggio Calabria. Dallo Stretto e dal capoluogo siciliano è partito, dunque, un messaggio di unione e di amore, più che mai necessario in un momento difficile con quello che stiamo vivendo.

I premi del contest “Baci e Abbracci”

Alla coppia che riceverà più like sulla sua foto andranno un braccialetto da donna e uno da uomo offerti dalla gioielleria La Motta a Messina, in Viale S. Martino, 188.

Braccialetto da donna offerto dalla gioielleria La Motta
Braccialetto da uomo offerto dalla gioielleria La Motta

Alla foto seconda classificata per numero di Like andrà un premio del valore commerciale di euro 70,00 consistente in un coupon sconto da utilizzare per l’acquisto gratuito di alcuni tra i migliori prodotti siciliani presenti sul marketplace www.insicilia.com.

Alla foto che arriverà terza per numero di like andrà come premio un pranzo o una cena per due presso il ristorante stellato dello chef Filippo Cogliandro a Reggio Calabria.

Foto di bdcbethebest da Pixabay

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007