Sono state installate in mattinata. Messina Social City: "Il benessere collettivo passa anche da questi interventi"
MESSINA – Sul lungomare di Santa Margherita sono state installate nuove panchine per favorire chi vorrà passeggiare, vista mare. Si tratta di uno degli interventi inseriti nell’ambito del progetto Bandiera Blu. Come spiegato dall’assessore Massimo Minutoli e da Messina Social City sui social, l’intervento è atto ad attrezzare nella maniera migliore possibile le aree destinate ai bagnanti e alla popolazione, con sempre più servizi e comodità.
Messina Social City: “Interventi per il benessere collettivo”
Così recita l’annuncio di Messina Social City: “Sono state installate oggi a Santa Margherita le nuove panchine pubbliche lungo la fascia costiera attrezzata nell’ambito del progetto Bandiera Blu. Un gesto che nasce dall’ascolto e dall’osservazione dei bisogni reali della comunità, con l’obiettivo di rendere gli spazi pubblici più accoglienti, inclusivi e vivibili. Il benessere collettivo passa anche da questi interventi. Attrezzare le spiagge con cura significa favorire l’incontro, la partecipazione e il diritto di ciascuno a vivere il proprio territorio in modo sicuro e dignitoso”.

Xchè non metterle uguali anche a Capo Peloro. Visto che hanno tolto le vecchie che potevano essere tranquillamente restaurate e ne hanno posizionato soltanto uno peraltro accanto ad una troppo avveniristica isola ecologica
Pubblicità inutile e cretinocrazia imperante e dilagante in una città, occorre ripeterlo, ai primi posti…………….per emarginazione sociale dai servizi minimi. Mai così in basso, tanto è colpa di quelli di “prima”