Villafranca Tirrena, due posti per il servizio civile Unpli. I dettagli

Villafranca Tirrena, due posti per il servizio civile Unpli. I dettagli

Redazione Tirreno

Villafranca Tirrena, due posti per il servizio civile Unpli. I dettagli

Tag:

mercoledì 14 Giugno 2017 - 14:57

La Pro Loco di Villafranca Tirrena apre ufficialmente il bando di selezione per 2 volontari da impiegare in attività di servizio civile. L'iniziativa, rivolta ai giovani dai 18 ai 28 anni, permetterà di operare nell'ambito del progetto "Le vie dei castelli e luoghi fortificati nella Sicilia orientale".

Sono 2 i posti riservati al servizio civile Unpli, nel villafranchese. La Pro Loco locale ha infatti aperto ufficialmente il bando di selezione, le cui domande dovranno pervenire entro e non oltre le 14.00 del 26 giugno.

L'iniziativa, che si rivolge ai giovani dai 18 ai 28 anni, prevedrà attività di servizio civile nell'ambito del progetto "Le vie dei castelli e luoghi fortificati nella Sicilia orientale". I selezionali saranno impegnati per un periodo complessivo di 12 mesi e riceveranno un assegno mensile di 433,80 euro.

"Il prezioso lavoro di squadra avviato dalla nostra organizzazione ha ampliato l'opportunità offerta ai giovani". E' quanto dichiarato dal presidente Unpli Antonino La Spina. "I volontari -ha aggiunto Antonio Domenico Bonaccorso, presidente Pro Loco di Villafranca Tirrena- supporteranno l'azione della nostra associazione sui temi della tutela e valorizzazione del patrimonio immateriale e promozione".

Un anno dedicato alla cura e alla salvaguardia del proprio territorio, dunque, che permetterà anche a molti giovani di affacciarsi per la prima volta nel mondo del lavoro. (Clicca Qui per il bando completo).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007