Le indagini sono scattate dopo la denuncia dei genitori e del Dirigente Scolastico dell'istituto di Barcellona in cui insegnava l'uomo. Adesso l'insegnante di educazione fisica si trova ai domiciliari.
Sono pesantissime le accuse per un insegnate di educazione fisica di un istituto di Barcellona, finito in arresto perché, in due distinti e recenti episodi, si sarebbe appartato nella palestra della scuola con una ragazzina di 14 anni.
L’uomo, 60enne originario di Messina ma residente nella città del Longano, è stato già sottoposto ad interrogatorio di garanzia da parte del Gip della Procura di Barcellona, Sara D’Addea, ed adesso si trova ai domiciliari.
Secondo quanto emerso, sarebbe stata la stessa ragazzina a parlare con i genitori che, a loro volta, non hanno esitato un istante a rivolgersi al dirigente scolastico e quindi ai magistrati per far scattare le indagini. A coordinarle, il pm Fabio Sozio. Da quanto ricostruito, i due episodi si sarebbero verificati lo scorso 8 novembre e lo scorso 14 novembre. Degli approcci spinti, quelli di cui ha raccontato la 14enne, che le avrebbero causato inquietudine e, nell’ultimo caso, anche un lieve malore.

Aspetto sempre con ansia la pubblicazione del nome del medico pedofilo del policlinico!
Aspetto sempre con ansia la pubblicazione del nome del medico pedofilo del policlinico!