Barcellona rappresenterà la Sicilia con Tania a Salsomaggiore

Barcellona rappresenterà la Sicilia con Tania a Salsomaggiore

Barcellona rappresenterà la Sicilia con Tania a Salsomaggiore

domenica 22 Agosto 2010 - 11:07

La barcellonese Tania Bambaci tra le 60 finaliste di Miss Italia

Sarà Tania Bambaci -barcellonese, 20 anni appena compiuti (lo scorso 11 agosto), alta m.1,84, occhi e capelli castani, tipica bellezza mediterranea- a rappresentare la nostra regione col titolo di Miss Sicilia 2010 alla 71° edizione di Miss Italia, il concorso di bellezza più seguito ed ambito dalle ragazze italiane, in onda su Rai Uno dal prossimo 11 settembre per tre serate consecutive e condotto da Milly Carlucci (con inviato speciale il Principe Filiberto di Savoia).

Barcellona Pozzo di Gotto torna ad essere culla di un’altra bellezza da corona. Quest’anno è stata la volta della giovane Tania Bambaci, studentessa universitaria iscritta alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università di Pisa, con già qualche 30 e lode sul libretto.

Sportiva e amante del ballo, la ragazza barcellonese si era già distinta per la sua evidente bellezza e la naturale inclinazione a sfilare in passerella; nel 2008 aveva infatti conquistato il titolo nazionale del concorso -Una Ragazza per il Cinema-; titolo che non le aveva consentito l’anno successivo la partecipazione alle selezioni di Miss Italia, che ha dovuto obbligatoriamente rinviare di un anno.

Nell’attesa la ragazza si è dedicata non solo allo studio universitario ma anche alla frequenza di vari corsi di formazione per fotomodella e indossatrice sotto la guida dell’agenzia Karamella di Giovanni Grasso.

Gli sforzi e l’impegno della bella Tania sono stati premiati -rientrando oggi tra le 60 finaliste- e adesso si attendono le serate di Salsomaggiore per vedere sfilare e -le auguriamo- ancora una volta incoronare Tania Bambaci, magari direttamente dalle mani dell’attesa super-ospite internazionale Sharon Stone che premierà la nuova reginetta d’Italia.

-Il desiderio di diventare Miss, di sfilare in passerella, accomuna ormai tutte le ragazze, -dichiara il padre di Tania- ma ciò che mi fa emozionare di più è la telefonata di mia figlia che mi comunica di un altro esame andato bene, di un altro 30. Queste nuove esperienze, che sicuramente possono dare grandi soddisfazioni, vorrei venissero vissute da Tania come un gioco e, data l’età, è giusto farla giocare, non dimenticando però che la corona più importante per noi ma soprattutto per lei sarà quella d’alloro rappresentativa della laurea-. (Nell’articolo correlato in basso tutte le foto delle miss di Daniele Chitè)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007