Sede IV circoscrizione, finalmente si monta un servoscala - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Sede IV circoscrizione, finalmente si monta un servoscala

Sede IV circoscrizione, finalmente si monta un servoscala

mercoledì 24 Settembre 2014 - 12:35
Sede IV circoscrizione, finalmente si monta un servoscala

Domani, giovedì 25, gli uffici della IV circoscrizione “Centro storico” di via dei Mille, n. 257 is. 88, non effettueranno servizio di apertura al pubblico per consentire i lavori di installazione

Una giornata attesa da più di un anno, da quando la IV circoscrizione ha lasciato la sede di viale Boccetta per trasferirsi in quella di via dei Mille. Manca l’ascensore e, per i disabili, è impossibile accedere ai piani superiori. Dopo numerose richieste ed un lungo iter, finalmente domani verrà installato un servoscala che servirà ad abbattere le barriere architettoniche.

Di conseguenza, domani, giovedì 25, gli uffici della IV circoscrizione “Centro storico” di via dei Mille, n. 257 is. 88, non effettueranno servizio di apertura al pubblico. Per le certificazioni e le autenticazioni gli utenti potranno rivolgersi a qualsiasi altra sede circoscrizionale, mentre le dichiarazioni di trasferimento di residenza o di cambio abitazione possono essere effettuate con le modalità indicate al link “Cambio di residenza in tempo reale”, sul sito www.comune.messina.it.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007