Amatori Basket, è ancora campionato

Amatori Basket, è ancora campionato

Amatori Basket, è ancora campionato

sabato 20 Febbraio 2010 - 02:31

Terzo match in sette giorni per l'Amatori Messina che dopo il blitz di Salerno torna in campo domenica 21 febbraio al PalaCossiga di Gela

Terzo match in soli sette giorni per l’Amatori Basket che dopo la vittoria casalinga con Alcamo e l’affermazione in trasferta con Salerno incontrerà Gela per la sesta giornata del girone di ritorno.

All’andata i nisseni si imposero per 77-62 al PalaTracuzzi in una delle peggiori prestazioni stagionali dei peloritani, che non riuscirono a limitare Tartaglia e soci.

Coach D’Arrigo per la difficile trasferta domenicale spera di poter recuperare Gianni Vecchiet, infortunatosi nell’incontro casalingo contro Alcamo e tenuto precauzionalmente a riposo nella sfida contro Salerno.

Peloritani alla ricerca di una vittoria di prestigio, con la consapevolezza di non avere nulla da perdere e di poter giocare con grande tranquillità, magari sfatando il taboo Gela mai battuto negli ultimi sei confronti (cinque in campionato e uno in amichevole).

Palla a due per Gela – Amatori Messina domenica 21 febbraio alle 18 al PalaCossiga di Gela, arbitreranno i signori Giuseppe Cardano e Giuliano Venditti di Roma; sarà presente l’osservatore Felice Ezio Licari di Marsala (TP).

L’Amatori Basket Messina ricorda che per tutte le gare di C Dilettanti è attivo il servizio di -Netcasting- accessibile dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro (http://lnp.webpont.com/live/c1/). Il -Netcasting- permette di seguire in diretta le partite, visualizzando le statistiche individuali e di squadra in tempo reale, il play-by-play con la descrizione di quanto sta avvenendo sul parquet e le mappe di tiro. (Foto Diego Buda)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007