Amatori Basket: trasferta ad Adrano per la matematica salvezza

Amatori Basket: trasferta ad Adrano per la matematica salvezza

Amatori Basket: trasferta ad Adrano per la matematica salvezza

sabato 06 Marzo 2010 - 10:02

In caso di vittoria, i giallorossi potrebbe festeggiare già sulle pendici dell’Etna. Palla a due alle ore 18

Insidiosa trasferta per l’AMATORI MESSINA che dopo la vittoria casalinga contro Salerno viaggerà alla volta di Adrano per affrontare i locali, già battuti all’andata per 60-58 in una gara in cui i peloritani recuperarono 21 punti di scarto. La formazione catanese sta vivendo una stagione travagliata, non essendo riuscita a replicare l’ottimo torneo scorso dove da neopromossa raggiunse i playoff. Qualcosa non ha funzionato nel gruppo affidato in estate all’ex trainer nero-arancio Bordieri, che è stato esonerato agli inizi di febbraio con un record di 3 vittorie e 13 sconfitte e l’ultimo posto in classifica.

Oltre a Bordieri hanno lasciato il gruppo i fratelli Saccà, mentre nel mercato di riparazione è arrivato il palermitano Verderosa e il nuovo coach Mike Del Vecchio, col quale gli adraniti hanno conquistato una vittoria casalinga con Gela e tre sconfitte (fuori casa a Gioia Tauro e Salerno, in casa con Pianopoli).

La formazione di Checco D’Arrigo in caso di vittoria sul gommato della Villa Comunale di Adrano taglierebbe anticipatamente il traguardo della salvezza, ragion per cui i peloritani proveranno a compiere l’ultimo sforzo necessario per conquistare la permanenza in quinta serie.

Palla a due per Adrano – Amatori Messina domenica 7 marzo alle ore 18 alla Tensostruttura della Villa Comunale di Adrano, arbitreranno i signori Matteo Bruno Calveri di Varese (VA) e Carlo Belloni Di Rivolta D’Adda (CR).

L’Amatori Basket Messina ricorda che per tutte le gare di C Dilettanti è attivo il servizio di -Netcasting- accessibile dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro (http://lnp.webpont.com/live/c1/). Il -Netcasting- permette di seguire in diretta le partite, visualizzando le statistiche individuali e di squadra in tempo reale, il play-by-play con la descrizione di quanto sta avvenendo sul parquet e le mappe di tiro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007