Amatori Messina: ancora sfida con la Delta Salerno. Tentare il tris

Amatori Messina: ancora sfida con la Delta Salerno. Tentare il tris

Amatori Messina: ancora sfida con la Delta Salerno. Tentare il tris

venerdì 26 Febbraio 2010 - 11:46

Terzo match stagionale contro il Delta Salerno per l’AMATORI MESSINA che dopo la vittoria dell’8 novembre 2009 (66-59 per i nero-arancio) annullata a seguito del ricorso dei campani che avevano chiesto ma non ottenuto il rinvio della gara per via di quattro atleti colpiti dal virus H1N1, ha vinto anche il “replay” disposto dalla F.I.P. del 18 febbraio scorso (52-47).

La formazione campana allenata da coach Sabatino può contare su una delle migliori difese del torneo e atleti di buon livello come lo storico capitano Antonucci, i positivi Beatrice, Villani e Santucci, i giovani De Pisapia e Guadagnola. Partita dunque da non sottovalutare per la truppa di Checco D’Arrigo che vuole assolutamente riscattare la prestazione opaca contro Gela per tagliare in fretta il traguardo della salvezza.

Palla a due per Amatori Messina – Delta Salerno domenica 28 febbraio alle ore 17 al PalaTracuzzi di Messina con ingresso gratuito, arbitreranno i signori Antonio Ramondini di Reggio Calabria (RC) e Davide Sposato di Mendicino (CS); sarà presente l’osservatore Roberto Cataldi di Ragusa (RG).

L’Amatori Basket Messina ricorda che per tutte le gare di C Dilettanti è attivo il servizio di -Netcasting- accessibile dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro (http://lnp.webpont.com/live/c1/). Il -Netcasting- permette di seguire in diretta le partite, visualizzando le statistiche individuali e di squadra in tempo reale, il play-by-play con la descrizione di quanto sta avvenendo sul parquet e le mappe di tiro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007