L’Amatori Messina vuole provarci anche in gara tre contro Acireale

L’Amatori Messina vuole provarci anche in gara tre contro Acireale

L’Amatori Messina vuole provarci anche in gara tre contro Acireale

sabato 07 Maggio 2011 - 10:52

Dopo aver pareggiato la serie i nero-arancio proveranno a sovvertire il pronostico contro il più quotato avversario. Nel match casalingo di giovedì grande spettacolo di pubblico e in campo. Palla a due domenica 8 maggio alle 17 al PalaVolcan

Adesso l’Amatori ci crede. Dopo l’impresa compiuta giovedì davanti a tanti appassionati che hanno gremito le tribune del PalaTracuzzi, la formazione nero-arancio è carica in vista della terza gara nella quale si deciderà il passaggio al turno successivo dei playoff. Sarà match da dentro o fuori: il gruppo messinese ha pienamente sfruttato il fattore campo in gara 2, grazie anche a un palazzetto stracolmo che ha sostenuto per l’intero match la squadra aiutandola in una rimonta che si è concretizzata grazie a un ultimo parziale strepitoso.

Il grande cuore degli atleti di coach D’Arrigo ha dunque rinviato l’esito della serie alla bella, spostando la pressione nuovamente sugli acesi, decisamente favoriti in virtù della classifica finale del torneo (secondo posto) e dell’organico a disposizione di coach Foti. Ritrovato un Centorrino determinante (25 punti per il capitano di Messina) e un Arrigo baluardo in difesa e prolifico in attacco (14) Messina punterà a non farsi trovare impreparata per gli ultimi 40 minuti e provare a sovvertire il pronostico.

Sicuramente non mancherà come in gara 1 il grande supporto dei sostenitori peloritani, che vorranno dare il loro apporto anche in trasferta. Fervono i preparativi tra i fans peloritani, ancora una volta decisi a sostenere la squadra a caccia dell’exploit. Arbitreranno i signori Andrea Giacalone e Dario Lombardo di Trapani (TP).

FOTO ROBERTO LEMBO

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED