Basket, l’Orlandina ci riprova: si tratta per il titolo della Dinamo Sassari

Basket, l’Orlandina ci riprova: si tratta per il titolo della Dinamo Sassari

Basket, l’Orlandina ci riprova: si tratta per il titolo della Dinamo Sassari

giovedì 18 Giugno 2009 - 16:58

A confronto il presidente della società siciliana Enzo Sindoni e quello dei sardi Pinuccio Mele. C’è tempo fino a lunedì per chiudere l’affare

Il grande sogno degli sportivi di Capo D’Orlando si era concluso tristemente questa estate, quando la società Orlandina era stata esclusa dal massimo campionato cestistico italiano in maniera a dir poco beffarda.

Un modo di uscire dalla scena che non ha mai pienamente convinto il primo artefice della grande scalata della squadra siciliana, il presidente del club e sindaco della città Enzo Sindoni, che non ha perso la voglia di lottare ed ha intenzione di riprovarci. E’ in piedi infatti una trattativa con il presidente della Dinamo Sassari Basket, che ha messo in vendita il titolo di Legadue. Le parti si sono incontrate stamattina a Bologna ed è stato confermato, nonostante le voci circolate negli ultimi giorni, che nessun’altra società sta provando a portare a termine l’operazione.

La tifoseria Orlandina incrocia le dita, ma così come sta facendo anche quella sarda, che potrebbe spingere Mele a far saltare l’affare. Si starebbe discutendo sulla base di 450mila euro. Ma è corsa contro il tempo, perché lunedì 22 scade il termine ultimo previsto per la cessioni dei titoli.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007