A Dilettanti. Stasera al Palalberti Derby con Agrigento

A Dilettanti. Stasera al Palalberti Derby con Agrigento

A Dilettanti. Stasera al Palalberti Derby con Agrigento

domenica 22 Novembre 2009 - 11:16

La squadra di coach Gramenzi alla ricerca della settima vittoria consecutiva. Prosegue l’iniziativa di solidarietà della società barcellonese in favore delle vittime dell’alluvione del primo ottobre.

Questa sera sarà di scena al Palalberti l’atteso derby siciliano tra la Sigma Barcellona e la Moncada Agrigento di coach Corpaci. Dopo aver espugnato Perugia alla sesta giornata, Agrigento è reduce da due sconfitte consecutive contro a Siena e in casa contro Sant’Antimo, e occupa il decimo posto in classifica con 6 punti. La Sigma, che domenica scorsa ha conquistato il primo posto battendo Ostuni, è chiamata a un’ulteriore conferma in casa, dove finora è imbattuta. Attesa anche una presenza di sostenitori ospiti, che dovrebbero giungere a Barcellona con un pullman. Il via alle 18,00. Arbitreranno Ceratto e Mazzoni.

Anche stasera, in occasione della nona giornata di campionato, sarà possibile incrementare la raccolta fondi per le popolazioni colpite dall’alluvione a Giampilieri, Scaletta Zanclea, Molino ed Altolia. Come ha comunicato la società barcellonese, chiunque non avesse avuto la possibilità di farlo lo scorso 18 novembre, in occasione della gara benefica disputata tra Igea e Viola Reggio Calabria, e volesse farlo ancora si potrà rivolgere alle Hostess posizionate immediatamente fuori dal PalAlberti, prima della gara. Le somme che si riusciranno a raccogliere, si aggiungeranno a quelle già raccolte il 18 novembre scorso e saranno consegnate, tra primo e secondo tempo, all’avvocato Giuseppe Santoro che sarà presente in rappresentanza della Fondazione Bonino-Pulejo, cui sarà affidato l’intero importo raccolto. Intanto la società ha comunicato i numeri dei biglietti vincenti relativi al sorteggio delle maglie di giovedì scorso. I vincitori in possesso del biglietto vincente, associato alla maglia del giocatore sorteggiato, potranno ritirare il premio presso la Sede Sociale Igea Barcellona a partire da lunedì prossimo, 23 novembre 2009, fino al venerdì dalle ore 17,00 alle 18,30.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007