Domani sarà l'Orlandina Day

Domani sarà l’Orlandina Day

Domani sarà l’Orlandina Day

Tag:

giovedì 09 Ottobre 2014 - 17:08

L'evento si svolgerà presso l'area stand del "PalaFantozzi" e avrà inizio alle ore 19.30.

Appuntamento imperdibile per tutti i tifosi biancoazzurri, da segnare su agende e calendari: domani, venerdì 10 ottobre 2014, sarà l’Orlandina Day.

L’evento si svolgerà presso l’area stand del “PalaFantozzi” (lato tribuna) e avrà inizio alle ore 19.30 con la prima conferenza pre gara della stagione di Serie A, cui parteciperanno anche tutti i giocatori della prima squadra.
I ragazzi di coach Giulio Griccioli, una volta finita la conferenza, resteranno a disposizione di tutti quanti coloro saranno presenti per foto e autografi.

Non è finita qui però. Verrà, infatti, adibita una “Playstation Zone” in cui si potranno sfidare i campioni dell’Upea Basket Capo d’Orlando, ci sarà un apposito stand in cui verrà presentata la nuova release di Orlandina App (nuovo layout grafico e tante novità), sarà possibile mangiare e bere al Punto Ristoro, verranno consegnati dalla squadra dei gadget in regalo e le card #NextLevel, e rallegreranno la serata della buona musica, le cheerleaders “All Star Dancers” e la mascotte Dino il paladino.

In una stagione storica come quella del ritorno in Serie A dopo sei anni, il legame tra città e squadra necessita di essere sempre più stretto e forte.
A due giorni dall’inizio del campionato di Serie A Beko, che vedrà i “paladini” impegnati in casa il 12 ottobre 2014 contro Pistoia, l’Orlandina Day è l’occasione migliore per far sentire alla squadra il calore della gente e tenere a mente che le imprese possono riuscire solo se si ha il contributo di tutti.

Ci sarà Il team “paladino” al completo: in cabina di regia il playmaker a stelle e strisce Jonny Flynn, ex stella NBA, e l’esperto Andrea “Sunshine” Pecile; la guardia statunitense Austin Freeman, che andrà ad affiancare il campione olimpico Gianluca Basile; il capitano Matteo Soragna nel ruolo di ala piccola con l’ultimo arrivato Bradford Burgess; il riconfermatissimo Sandro Nicevic, carismatico totem croato, fondamentale sia dentro che fuori dal campo, che va ad aggiungersi ad un reparto lunghi che può contare sull’ala Dominique Archie, in grado di giocare indistintamente sia da 3 che da 4, sull’ex Virtus Basket Bologna Corrado Bianconi e sul dinamico centro statunitense Dario Hunt.

A rimpolpare il roster biancoazzurro i giovanissimi Marco Strati, orlandino doc, e Luca Munastra, oltre al promettente pivot sloveno Sedin Karavdic.

Si allena ancora con la compagine “paladina” l’esperto playmaker Stefano Marisi, volto noto a Capo d’Orlando, tra i protagonisti della storica stagione 2004/2005, in cui l’Orlandina Basket vinse il campionato ed approdò per la prima volta in Serie A.
Potrebbe anche essere tesserato per aumentare l’esperienza di una rosa già competitiva e di alto livello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007