Basket, Mediterranea Eventi organizza un torneo 3 vs 3

Basket, Mediterranea Eventi organizza un torneo 3 vs 3

Simone Milioti

Basket, Mediterranea Eventi organizza un torneo 3 vs 3

Tag:

martedì 03 Agosto 2021 - 07:00

Il Mediterranea Basket Trophy, torneo di basket “by night” 3vs3 si disputerà al Giano Street Food Village dal 10 al 12 agosto. Iscrizioni ancora aperte

MESSINA – Mediterranea Eventi torna a far parlare di sé e scende in campo con un nuovo appuntamento sportivo: un torneo di basket 3 contro 3.

Lo fa dopo due anni lontano dagli eventi sportivi, dall’emozione e dall’adrenalina delle attività sportive. Ritardo causato dalla pandemia che ha condizionato in maniera drastica il settore delle manifestazioni sportive.

Il basket 3vs3 è una disciplina olimpica, da questa edizione dei Giochi di Tokyo2020. Meno dispendiosa, giocandosi in mezzo campo, di energie e più incentrata sulla fase offensiva da preferire a quella difensiva. Non certo una novità in riva allo Stretto visto che era tra le discipline del Parolimparty di qualche anno fa.

Mediterranea Basket Trophy

Nei giorni 10, 11 e 12 agosto, a partire dalle ore 19:00, al via il Mediterranea Basket Trophy.Un torneo di basket “by night” 3vs3 che si disputerà al Giano Street Food Village; location d’eccezione che regala un tramonto mozzafiato sul lago piccolo di Torre Faro. Si tratta di un torneo “sotto le stelle” aperto a squadre maschili e femminili. La competizione è inserita nel circuito della LB3, unica tappa per il Comune di Messina.

Come iscriversi

Tutte le info su partecipazione e modalità di iscrizione sulla pagina Facebook ufficiale di Mediterranea Eventi. Già dopo pochissime ore dall’annuncio ufficiale l’evento ha collezionato diverse richieste di iscrizione.qQeste potranno essere formalizzate inviando email a “mediterraneaeventiasd@gmail.com“. Da specificare nel corpo della mail i dati anagrafici dei partecipanti e tramite versamento della quota di partecipazione.

Previsti premi finali per le prime tre squadre classificate per ogni categoria: come primo premio in palio l’accesso alla finale del circuito nazionale LB3; a cui si aggiunge un buono per la squadra vincente di ciascuna categoria da spendere in vitto e alloggio durante le finals.

I partner dell’evento

L’evento ha fatto registrare anche grande supporto da parte di numerosi partner pronti ad accogliere con entusiasmo la nuova attività targata Mediterranea Eventi.

Tra loro figurano i food partner presenti all’interno dello Street Food Village permanente (I Giardini di Giano, Apeat, L’Orso e Sparso Food). E gli event partner: Sciotto Automobili, Farmacia del Viale Di Perna, New Delta, Studio Medico Associato Marino, Costantino Centro Servizi e la Pro Loco Capo Peloro.


Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007