Niente abbonamenti e niente biglietti (l’ingresso al Palasport sarà gratuito). Chi lo vorrà potrà versare un contributo ed avere la tessera di socio-sostenitore.
Insieme per volare più in alto!
Con questo slogan Roberto Corona ha aperto la conferenza stampa di presentazione della Nuova Pall. Patti in qualità di presidente del nuovo sodalizio.
La società vuole cominciare un nuovo ciclo con grandi motivazioni, coinvolgendo in questo nuovo progetto cestistico: istituzioni, tifosi e gente comune.
Durante la presentazione sono stati rievocando alcuni momenti della decennale esperienza che con la precedente gestione, ha regalato momenti sportivi importanti.
“Il basket a Patti riparte con tutti gli amici di allora, che ora sono più amici di prima – ha sottolineato il presidente Corona – questo nuovo progetto punta alla valorizzazione del settore giovanile, e per questo motivo abbiamo confermato nel roster gli atleti locali; Marco Busco, Omar Pittari che vantano già qualche presenza in Serie B1, ed anche i giovanissima Luca Bolletta, Andrea Gullo, Umberto Gatani, Carmelo Ettaro”.
Corona ha poi presentano lo staff societario che è così composto: Ignazio Natoli sarà l’Amministratore Delegato, Angelo Busco team manager, Pippo Tumeo direttore sportivo, Vito Novello segretario, Giuseppe Moroso addetto stampa. L’allenatore sarà Pippo Sidoti che verrà collaborato dal preparatore atletico Franco Pichilli, medici sociali si alterneranno i dottori Enzo Russo e Gaetano Crisà. La Nuova Pall. Patti parteciperà a tutti i campionati giovanili Under 13, 14, 17 e 19.
Niente abbonamenti e niente biglietti (l’ingresso al Palasport sarà gratuito). Chi lo vorrà potrà versare un contributo ed avere la tessera di socio-sostenitore. Pippo Sidoti dal canto suo si è detto motivatissimo e felice di poter ritornare ad allenare nella sua città “l’obiettivo sono i play off – ha affermato il coach – cercheremo di costruire una squadra forte. Entro una settimana ufficializzeremo i primi acquisti ufficiali”.
Novità anche per il titolo di C2 (C1 in caso di ripescaggio), che potrebbe essere venduto a Marsala.
