Il pre gara di Rosarno - Amatori Messina

Il pre gara di Rosarno – Amatori Messina

Il pre gara di Rosarno – Amatori Messina

venerdì 05 Febbraio 2010 - 11:34

Trasferta impegnativa per l'Amatori Messina che affronterà la compagine calabrese domenica 7 febbraio al PalaFamurro di Rosarno con inizio alle ore 18

Quarta sfida consecutiva con una formazione calabrese nel girone di ritorno per l’AMATORI MESSINA che dopo la vittorie casalinghe con Cosenza e Gioia Tauro e la sconfitta in trasferta con Pianopoli, attraversa lo stretto per affrontare Rosarno. Il team giallo-blu in seguito alla retrocessione della scorsa stagione dopo tre gare tiratissime con Messina ha ottenuto il ripescaggio estivo ed ha azzerato il roster della passata stagione confermando solo il capitano Iaria e i giovani Crucitti e Lo Presti.

Il mercato ha portato alla corte del neo allenatore Carbone, ex Cosenza, solo cavalli di ritorno come Brugalossi, Tramontana, Rubino, Marte, tutti atleti che hanno garantito l’approdo ai playoff alla formazione del presidente Rizzo nelle passate stagioni. Attualmente Rosarno ha quattro punti in meno dei peloritani e proverà a far valere il fattore campo per accorciare il gap e conquistare il 2-0 negli scontri diretti dopo aver violato all’andata il PalaTracuzzi per 63-79.

Sarà ovviamente una trasferta difficile per Messina che punta a riscattare la brutta prestazione della quarta giornata per migliorare ulteriormente la lusinghiera classifica.

Palla a due per Rosarno – Amatori Messina domenica 7 febbraio alle 18 al PalaFamurro di Rosarno, arbitreranno i signori Massimiliano D’Errico di Pulsano (TA) e Nunzio Spano di Sannicandro Di Bari (BA). L’Amatori Basket Messina ricorda che per tutte le gare di C Dilettanti è attivo il servizio di -Netcasting- accessibile dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro (http://lnp.webpont.com/live/c1/). Il -Netcasting- permette di seguire in diretta le partite, visualizzando le statistiche individuali e di squadra in tempo reale, il play-by-play con la descrizione di quanto sta avvenendo sul parquet e le mappe di tiro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007