Basket School. Gli under Olivo e Gullo completano il roster - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Basket School. Gli under Olivo e Gullo completano il roster

Piero Genovese

Basket School. Gli under Olivo e Gullo completano il roster

venerdì 06 Settembre 2019 - 10:41
Basket School. Gli under Olivo e Gullo completano il roster

La Basket School Messina ha chiuso il roster con l’inserimento di due under entrambi provenienti dal Basket Patti. Si tratta dell’ala/centro Giuseppe Olivo (198 cm) e del play/guardia Gabriele Gullo.

Per Olivo, classe 2002 (è nato a Patti il 27 luglio), si tratta di una conferma. Infatti già nella scorsa stagione Peppe ha indossato la canotta della Basket School Messina, collezionando 12 gettoni di presenza in serie C Silver. Per lui 4 punti realizzati al “PalAlberti” contro l’Or.Sa. Barcellona. Ha inoltre fornito un apporto concreto alla squadra nel corso degli allenamenti settimanali.

Gabriele Gullo, anch’egli classe 2002 (è nato a Messina il 6 novembre), l’anno scorso ha disputato il campionato Under 16 nelle fila della formazione pattese.

I due ragazzi sono stati scelti dal direttore Tecnico Pippo Sidoti. Questi gli atleti convocati dallo staff tecnico del team peloritano composto dai tecnici Pippo Sidoti e Francesco Paladina: Nino Sidoti, Giuseppe Varotta, Cristiano Scimone, Giorgio Busco, Federico Manfrè, Jordan Daniels, Marco De Angelis, Hamish Warden, Giuseppe Olivo e Gabriele Gullo. Alla squadra, che ha iniziato da lunedì scorso la preparazione in vista del prossimo campionato di serie C Silver, sono stati aggregati anche tre ragazzi del settore giovanile della Basket School Messina: Alessio Muscolino (2004), Gabriele Arena (2005) e Salvatore Luciano (2005)..

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007