Costa nel ragusano per l'ultimo match dell'anno

Costa nel ragusano per l’ultimo match dell’anno

Antonio Siragusano

Costa nel ragusano per l’ultimo match dell’anno

Tag:

venerdì 26 Dicembre 2014 - 15:31

Dopo le due sconfitte consecutive contro Cefalù e Patti, i biancorossi di coach Giuseppe Condello cercano di ritrovare la vittoria in trasferta a Ragusa, per restare così a contatto proprio con i cefaludesi e con Reggio Calabria, attualmente le uniche due formazioni che precedono in classifica Marinello e compagni.

Orfana di Fazio, ancora out per squalifica, e senza gli infortunati Antinori e Micale, la Costa d'Orlando disputerà l'ultima gara del 2014, nonchè ultimo turno del girone di andata, domenica 28 dicembre, al “PalaPadua” di Ragusa, dove incontrerà il Basket Club padrone di casa in un incontro valido per la tredicesima giornata del campionato di C Nazionale “I”.

I paladini sfidano una squadra che, dopo un avvio di torneo disastroso, ha raccolto due vittorie nelle ultime due uscite, sbancando tra l’altro 79-85 il parquet di Cosenza. Con il roster decimato e fisicamente non al top, coach Condello dovrà toccare le corde giuste per dare ai suoi ragazzi la scossa necessaria per disputare il match con il massimo dell’intensità, i due punti sono fondamentali.

A dirigere l’incontro tra Basket Club Ragusa e Irritec Costa d’Orlando saranno i signori Marco Paolo Perrone di Mazara del Vallo e Giuseppe Caci di Gela. Palla a due fissata per le 18 di domenica 28 dicembre. Tutti a Ragusa, dunque: la Costa d’Orlando vuole chiudere in bellezza un anno già ricco di soddisfazioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007