La Basket School ospita il CUS Catania e cerca di tornare alla vittoria

La Basket School ospita il CUS Catania e cerca di tornare alla vittoria

Pi.Ge

La Basket School ospita il CUS Catania e cerca di tornare alla vittoria

Tag:

Pi.Ge |
domenica 11 Dicembre 2016 - 01:36

Dopo tre trasferte consecutive la Basket School Messina torna a giocare fra le mura amiche. I peloritani hanno saltato il turno infrasettimanale in programma a Licata per via dell’allerta meteo e nel frattempo la classifica si è fatta sempre più preoccupante, infatti, con soli quattro punti all’attivo, Trimarchi e compagni sono scivolati in ultima posizione.

La Basket School Messina torna a giocare tra le mura amiche e questo pomeriggio ospita il Cus Catania. I peloritani cercano di ritrovare la vittoria e di levarsi da quell'ultimo posto in classifica frutto di solo quattro punti all'attivo.

La squadra allenata da Dani Baldaro arriva a quest’appuntamento ancora con problemi di formazione, poiché all’infortunio Carnazza si è aggiunta l’indisponibilità di Buono. In compenso il tecnico messinese riavrà a disposizione Soldatesca, che ha scontato la squalifica di tre giornate.

Come già detto, l’obiettivo degli scolari è tornare al successo che ormai manca dal 12 novembre (affermazione esterna contro l’Agatirno), mentre l’unica vittoria casalinga risale al 16 ottobre contro il Cocuzza. Non è certo un periodo facile per la Basket School, ma bisogna stringere i denti e gettare in campo tutte le energie nel tentativo di ottenere due punti fondamentali per il proseguimento della stagione.

Un’affermazione sugli etnei permetterebbe ai peloritani di staccarli in classifica e nello stesso tempo, donerebbe all’ambiente quella di serenità che inevitabilmente viene a mancare quando non arrivano i risultati.

Il CUS Catania giunge in riva allo Stretto dopo la sconfitta casalinga con il Cocuzza, che ha smorzato gli entusiasmi all’indomani della vittoria ottenuta contro Spadafora e ovviamente, vorrà riscattarsi. Coach Guadalupi si affida a giocatori di provata esperienza come l’ex Gigi Russo, il play Vitale, il centro Bonaccorsi e l’ex acese Abramo, bomber della squadra con 15 punti di media a partita.

Palla a due, per Basket School – CUS Catania, alle ore 18 PalaTracuzzi. Dirigeranno il match i signori DI Mauro di Priolo Gargallo e Lorefice di Ragusa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007