La Costa d’Orlando ospita Silvi in un “PalaValenti” più biancorosso che mai - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La Costa d’Orlando ospita Silvi in un “PalaValenti” più biancorosso che mai

La Costa d’Orlando ospita Silvi in un “PalaValenti” più biancorosso che mai

venerdì 26 Maggio 2017 - 11:24
La Costa d’Orlando ospita Silvi in un “PalaValenti” più biancorosso che mai

Dopo due trasferte consecutive, torna sul parquet amico l’Irritec Costa d’Orlando, che alle ore 18:30 di sabato 27 maggio ospita al “PalaValenti” di Capo d’Orlando la Pallacanestro Silvi nel quarto turno del girone B della fase nazionale di C Silver. La compagine del presidente Giuffrè ha già battuto gli abruzzesi appena una settimana fa e adesso cerca il bis per continuare la propria corsa verso la Serie B.

La gara di Atri è già alle spalle per Sgrò e compagni, che sono obbligati a portare a casa altri due punti per poter raggiungere l’obiettivo primo posto in un gruppo ostico. Recuperato l’acciaccato Munastra, coach Condello può disporre del roster al completo per affrontare i gialloblù di Silvi Marina. L’apporto dei tifosi orlandini, che verranno omaggiati di una maglia biancorossa pensata ad hoc per questa post-season con lo slogan ufficiale #weBelieve, sarà fondamentale in un girone di ritorno importante che potrebbe proiettare la Costa in Serie B e Capo d’Orlando nell’Olimpo della pallacanestro italiana.
Contro la Pallacanestro Silvi non sarà comunque una sfida semplice. La squadra di coach D’Alberto è all’ultima spiaggia. Una sconfitta in Sicilia chiuderebbe matematicamente ogni discorso di promozione per capitan Assogna e soci, che faranno di tutto per mettere in difficoltà i paladini.
Ad arbitrare l’incontro tra Costa d’Orlando e Pallacanestro Silvi saranno i signori Vito Castellano di Legnano e Claudio Berlangieri di Trezzano sul Naviglio. Palla due al “PalaValenti” fissata per le ore 18:30 di sabato 27 maggio. Ingresso 3 euro, libero per i possessori della Costa d’Orlando Card e per gli under 18 muniti di regolare documento di identità.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007