La Costa d’Orlando ospita Silvi in un “PalaValenti” più biancorosso che mai

La Costa d’Orlando ospita Silvi in un “PalaValenti” più biancorosso che mai

La Costa d’Orlando ospita Silvi in un “PalaValenti” più biancorosso che mai

Tag:

venerdì 26 Maggio 2017 - 11:24

Dopo due trasferte consecutive, torna sul parquet amico l’Irritec Costa d’Orlando, che alle ore 18:30 di sabato 27 maggio ospita al “PalaValenti” di Capo d’Orlando la Pallacanestro Silvi nel quarto turno del girone B della fase nazionale di C Silver. La compagine del presidente Giuffrè ha già battuto gli abruzzesi appena una settimana fa e adesso cerca il bis per continuare la propria corsa verso la Serie B.

La gara di Atri è già alle spalle per Sgrò e compagni, che sono obbligati a portare a casa altri due punti per poter raggiungere l’obiettivo primo posto in un gruppo ostico. Recuperato l’acciaccato Munastra, coach Condello può disporre del roster al completo per affrontare i gialloblù di Silvi Marina. L’apporto dei tifosi orlandini, che verranno omaggiati di una maglia biancorossa pensata ad hoc per questa post-season con lo slogan ufficiale #weBelieve, sarà fondamentale in un girone di ritorno importante che potrebbe proiettare la Costa in Serie B e Capo d’Orlando nell’Olimpo della pallacanestro italiana.
Contro la Pallacanestro Silvi non sarà comunque una sfida semplice. La squadra di coach D’Alberto è all’ultima spiaggia. Una sconfitta in Sicilia chiuderebbe matematicamente ogni discorso di promozione per capitan Assogna e soci, che faranno di tutto per mettere in difficoltà i paladini.
Ad arbitrare l’incontro tra Costa d’Orlando e Pallacanestro Silvi saranno i signori Vito Castellano di Legnano e Claudio Berlangieri di Trezzano sul Naviglio. Palla due al “PalaValenti” fissata per le ore 18:30 di sabato 27 maggio. Ingresso 3 euro, libero per i possessori della Costa d’Orlando Card e per gli under 18 muniti di regolare documento di identità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007