Basket, serie C Silver. Come assistere alla finale tra Just Mary Messina e Basket School

Basket, serie C Silver. Come assistere alla finale tra Just Mary Messina e Basket School

Simone Milioti

Basket, serie C Silver. Come assistere alla finale tra Just Mary Messina e Basket School

Tag:

sabato 12 Giugno 2021 - 07:00

La finale playoff tra le due squadre messinesi di domenica sera sarà a porte aperte ma dovranno essere rispettati i requisiti per le modalità di accesso

SAN FILIPPO DEL MELA – La JustMary Messina Cocuzza comunica le modalità di accesso alla gara con il Basket School Messina, in programma domenica 13 giugno alle ore 19:00 al PalaCocuzza di San Filippo del Mela.

Sarà comunque garantita la trasmissione della sfida sulla pagina facebook ufficiale. A partire dalle 18:50 sarà disponibile la diretta streaming integrale del match.

Come prenotarsi

Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19 e al decreto legge del 22 aprile 2021 art. 5, comma 2, prevede la presenza del pubblico in numero limitato rispetto alla capienza dell’impianto, saranno dunque 91 i posti a disposizione, con una quota riservata al Basket School Messina. I sostenitori della formazione ospite dovranno prenotarsi tramite le modalità predisposte dalla società Basket School Messina.

Come accedere al palazzetto

Per i tifosi della Just Mary Messina per accedere al palazzetto sarà necessario innanzitutto prenotarsi tramite messaggio sulla pagina Facebook della Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza. Essere in possesso o di un certificato di vaccinazione o del certificato con esito tampone rapido negativo nelle ultime 48 ore o il certificato di avvenuta guarigione dal Covid entro 6 mesi antecedenti.

Si ricorda che in caso di mancata presentazione della documentazione sopra elencata il giorno della partita non sarà consentito l’ingresso e che l’accesso all’impianto dovrà avvenire tassativamente entro e non oltre le ore 18:40.


Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007