Capo d'Orlando si prepara per l'esordio in campionato

Capo d’Orlando si prepara per l’esordio in campionato

Pi.Ge

Capo d’Orlando si prepara per l’esordio in campionato

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 05 Ottobre 2017 - 00:42

Una settimana di grande emozione e spettacolo a Capo d'Orlando che ora si prepara vivere l'esordio in campionato contro Pistoia. Si tratta di un posticipo della prima giornata, iniziata lo scorso weekend.

Dopo la straordnaria qualificazione in Champions League, per Capo d'Orlando è arrivato il momento di esordire in campionato. Lunedì gli orlandini ospiteranno Pistoia, in un match valido come posticipo della prima giornata, inziata già la scorsa settimana e sulla carta non facile.

Ecco quanto dichiarato da coach Gennaro Di Carlo: “Un avversario difficilmente inquadrabile, hanno avuto un precampionato molto travagliato, la squadra non si è mai vista al completo. Hanno caratteristiche abbastanza chiare, ma non è ancora chiaro il loro assetto definitivo. Credo che gli aspetti più importanti siano l’approccio, la mentalità e la concentrazione che dovremo avere per tutti i 40 minuti per adeguarci a quelle che saranno le loro dinamiche, le loro scelte e i loro punti forti. Questa capacità di adattamento farà la differenza”.
Oggi sarà anche l’ultimo giorno utile per abbonarsi: la vendita delle tessere si effettua in sede (via Beppe Alfano, 1) e terminerà alle ore 18.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007