Serie A Dilettanti. La Sigma Barcellona a San Severo a caccia dei primi due punti

Serie A Dilettanti. La Sigma Barcellona a San Severo a caccia dei primi due punti

Serie A Dilettanti. La Sigma Barcellona a San Severo a caccia dei primi due punti

sabato 10 Ottobre 2009 - 14:21

Il pivot Bisconti: «Sarà una partita tosta. Loro dispongono di 4-5 elementi davvero molto esperti e, sotto canestro, sono forti e dotati di una buona stazza fisica. Sarà dura e perciò dobbiamo mantenere alto il livello di concentrazione». La società annuncia l'House Organ elettronico sul web da oggi anche per le partite esterne

Torna in campo domani alle 18,00 la Supermercati Sigma Barcellona, impegnata a San Severo in una trasferta che ha un valore particolare. Occorre vincere per riscattare la sconfitta dell’esordio a Ruvo di Puglia, ma anche per prepararsi nel migliore dei modi al trittico casalingo che l’attende con gli appuntamenti domenicali del 18 e del 31 e il recupero infrasettimanale di mercoledì 28 contro Matera. Dopo la pausa forzata di domenica scorsa per la tragedia dell’alluvione nella fascia jonica del Messinese, la squadra di coach Franco Gramenzi non veda l’ora di tornare a calcare il parquet con l’obiettivo di raccogliere i frutti di un duro lavoro settimanale. «Non vediamo l’ora di ricominciare a giocare – dice il centro Luca Bisconti – Fosse stato per noi, dopo la sconfitta di Ruvo di Puglia, saremmo scesi in campo il lunedì successivo per smaltire la delusione ed avere subito la possibilità di dimostrare tutto il nostro valore. Poi, domenica scorsa, ci siamo fermati di fronte a quello che è successo a Messina. Una cosa che ha scosso anche noi». Bisconti si concentra poi sulla gara contro San Severo: «Sarà una partita tosta. Loro dispongono di 4-5 elementi davvero molto esperti e, sotto canestro, sono forti e dotati di una buona stazza fisica. Sarà dura e perciò dobbiamo mantenere alto il livello di concentrazione». Voglia di riscatto anche nelle parole della guardia Ryan Bucci: «Siamo pronti ed abbiamo voglia di dimostrare che siamo una squadra valida. In settimana abbiamo lavorato duro. L’importante è entrare in campo con l’atteggiamento giusto». San Severo è reduce dalla sconfitta a Sant’Antimo. Occhio all’ex Nelson Rizzitiello, che ha già realizzato 38 punti in due gare, con una media del 67% da tre e del 78% da due.

Intanto la società ha annunciato che da questa settimana l’Ufficio Stampa, in collaborazione con il Comitato di Redazione, divulgherà l’House Organ anche in occasione delle partite esterne, in formato elettronico, inviando un’e-mail a tutte le società di Serie A Dilettanti e pubblicandolo “on-line” a partire dalle ore 19,00 di questa sera. «Abbiamo voluto realizzare anche questa iniziativa – spiega la società – per offrire un servizio in più ai nostri tifosi ed agli addetti ai lavori i quali potranno, in questo modo, arricchire le informazioni sulla Supermercati Sigma ed, in questo caso specifico, sul campionato perché proprio l’edizione on-line avrà un target più nazionale che territoriale come avviene invece per l’House Organ delle gare interne distribuito in città ed al PalAlberti».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007