Trasferta impegnativa per l'HSL Amatori Basket contro il Palmieri Pianopoli

Trasferta impegnativa per l’HSL Amatori Basket contro il Palmieri Pianopoli

Trasferta impegnativa per l’HSL Amatori Basket contro il Palmieri Pianopoli

venerdì 22 Gennaio 2010 - 10:31

In campo domenica 24 gennaio al Palazzetto dello Sport di via Aldo Moro con inizio alle ore 18

Trasferta impegnativa per l’HSL MESSINA che dopo la vittoria nello scontro diretto con Cosenza affronterà la neopromossa Pianopoli, formazione della provincia di Catanzaro attualmente due punti in graduatoria sotto i peloritani.

La compagine calabrese può vantare un ottimo ruolino di marcia interno con 5 vittorie e 1 sconfitta (contro Rosarno) ed è formazione che fra le mura amiche si esalta, avendo superato avversari quotati come il Gela.

Lo storico capitano Caruso, il play pattese Stuppia e l’ala grande Milito sono le colonne portanti del quintetto allenato da Fusto che perso Camera ha sostituito il lungo campano con Toselli. Dalla panchina sempre positivo il contributo di Pajer, Lazzarotti e dell’under Mercurio. Match sicuramente difficile dunque per Messina che cerca in questa trasferta il colpo che potrebbe far fare il salto di qualità al team di coach D’Arrigo.

Palla a due per Palmieri Pianopoli – HSL Messina domenica 24 gennaio alle 18 al Palazzetto dello Sport di Via Aldo Moro a Pianopoli con ingresso gratuito, arbitreranno Salvatore Di Benedetto di Barletta (BA) e Pasquale Pellegrini di Ruvo Di Puglia (BA).

L’Amatori Basket Messina ricorda che per tutte le gare di C Dilettanti è attivo il servizio di -Netcasting- accessibile dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro (http://lnp.webpont.com/live/c1/). Il -Netcasting- permette di seguire in diretta le partite, visualizzando le statistiche individuali e di squadra in tempo reale, il play-by-play con la descrizione di quanto sta avvenendo sul parquet e le mappe di tiro.

L’emittente Radio Messina Sud (96,8-97 in FM per la zona di Messina) trasmetterà in diretta la radiocronaca integrale del match a partire dalle ore 17:50, che potrà essere ascoltata anche in streaming sul web all’indirizzo www.radiomessinasud.com.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007