Vigilia di derby contro l'Audax Rc per l'Amatori Messina

Vigilia di derby contro l’Audax Rc per l’Amatori Messina

Vigilia di derby contro l’Audax Rc per l’Amatori Messina

venerdì 21 Novembre 2008 - 15:53

L’AMATORI BASKET MESSINA affronterà l’Audax Reggio Calabria per la decima giornata del campionato di C Dilettanti girone H. La formazione ospite si trova attualmente in seconda posizione con 12 punti grazie alle 6 vittorie in 9 nove gare conquistate con l’apporto dei vari Meduri, Corlito, Soldatesca, Pellicanò oltre alla rilevazione Camerini e l’ex Casamento. Il -Derby dello Stretto- fra Messina e Reggio Calabria sicuramente richiamerà un buon numero di appassionati sulle tribune del Pala Tracuzzi. con l’Amatori che proverà a riscattare il brutto passo falso di sabato scorso a Napoli (gara persa al supplementare dopo essere stati avanti di 11 punti a poco più di un minuto dalla fine).

Match sicuramente difficile per l’Amatori Basket Messina che proverà a riprendere il discorso con la vittoria, interrotto dopo tre affermazioni consecutive.

Palla a due per *Amatori Basket Messina – Audax Reggio Calabria* domenica 23 novembre alle ore 19:30, arbitreranno i signori Riccardo La Monica e Calogero Sarda di Piazza Armerina (EN).

L’Amatori Basket Messina ricorda che per tutte le gare interne è attivo il servizio di -Netcasting- accessibile dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro (http://lnp.webpont.com/live/c1/). Il -Netcasting- permette di seguire in diretta le partite, visualizzando le statistiche individuali e di squadra in tempo reale, il play-by-play con la descrizione di quanto sta avvenendo sul parquet e le mappe di tiro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007