Renzi a Messina, la soddisfazione dei Progressisti Democratici

Renzi a Messina, la soddisfazione dei Progressisti Democratici

Renzi a Messina, la soddisfazione dei Progressisti Democratici

Tag:

giovedì 20 Giugno 2013 - 17:06

Il coordinamento provinciale dei Progressisti Democratici definisce Renzi un valore aggiunto importantissimo per il rilancio del PD, "ed il fatto che sia al nostro fianco in queste ultime battute di campagna elettorale dimostra che la sua esperienza è un patrimonio di tutti i giovani dirigenti di questo grande partito riformista"

L’intera area dei “Progressisti Democratici” esprime grande soddisfazione per la presenza di Matteo Renzi alla chiusura della campagna elettorale del centrosinistra a sostegno del candidato sindaco Felice Calabrò.

“Riteniamo – scrive il coordinamento provinciale – che Matteo Renzi e le sue battaglie per il rinnovamento del Partito Democratico rappresentino un valore aggiunto importantissimo per il rilancio del PD, ed il fatto che sia al nostro fianco in queste ultime battute di campagna elettorale dimostra che la sua esperienza è un patrimonio di tutti i giovani dirigenti di questo grande partito riformista. Il sindaco di Firenze, partecipando attivamente alla vittoria di Felice Calabrò, dimostra la sua volontà di unire le forze per il raggiungimento di un obiettivo comune e quindi di essere al di sopra delle parti”.

C’è convinzione e ottimismo in casa Progressisti Democratici. “Superata questa fase elettorale, che ci porterà al governo della Città, e durante la quale si è pensato fosse normale alzare i toni per elevare il livello del dibattito, si deve tornare a maggiore oculatezza e senso di responsabilità nell’affrontare le delicate questioni politiche aperte.
Il primo turno delle amministrative del 9 e 10 giugno 2013 ci consegna un risultato chiarissimo e cioè che gli elettori hanno bocciato in maniera eclatante le destre e vogliono consegnare ad una nuova generazione di politici le sorti di
Messina. Da martedì inizia un percorso nuovo per il partito a Messina che si troverà ad essere maggioranza in Consiglio Comunale e dovrà dare risposte alle grandi aspettative dei Messinesi che sono stanchi delle promesse disattese dalle passate amministrazioni”.

I “Progressisti Democratici”, da martedì stesso, si dicono “a disposizione per mettere a sistema l’azione politica del Partito e rendere incisiva ed efficace l’attività amministrativa del nostro sindaco Felice Calabrò”.

Un commento

  1. Bravi…bene…ma alle primarie chi avete votato?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007