Baz a Taormina con "La verità rende single"

Baz a Taormina con “La verità rende single”

Redazione

Baz a Taormina con “La verità rende single”

Tag:

domenica 22 Dicembre 2019 - 07:52

Divenuto celebre per i suoi personaggi di “BaZ il lettore multimediale” ed il cantante autoriferito “Gianni Cyano“, Marco Bazzoni sardo si cimenta in uno spettacolo dove “si toglie la maschera” e interpreta se stesso dall’inizio alla fine dello show. La verità rende single sarà in scena sabato 28 dicembre alle 20 e 30 presso il Palazzo dei Congressi di Taormina.

Il trailer dello spettacolo

Baz si mette “a nudo” non solo per mostrarsi autentico e vero, ma soprattutto per svelare con tanta ironia le ipocrisie di un mondo sempre più artefatto e sempre più ambiguo.

Perché siamo falsi quando dobbiamo conquistare una donna? Perché sui social vogliamo apparire diversi da quello che siamo? Perché non sappiamo più distinguere tra realtà e finzione?

Gli inizi

Dopo gli studi a Sassari e il diploma di liceo scientifico, nel 1999 Baz inizia a lavorare come animatore turistico.
Nel 2002 si trasferisce poi a Milano dove frequenta diverse scuole di recitazione e improvvisazione e canto.
Cresciuto nelle fucine di talenti comici “La Corte dei Miracoli” e il “CaffeTeatro” di Verghera di Samarate, Baz riceve diversi riconoscimenti, tra cui il primo premio al “Festival del cabaret” di Martina Franca nel 2005, il Premio “Ettore Petrolini” a Bravo Grazie 2006 e, sempre nel 2006, il Premio “Walter Chiari” come rivelazione comica dell’anno.

baz


Nel 2007 entra stabilmente nel cast del programma di Italia 1 COLORADO con i personaggi super Baz il lettore multimediale, il cantante Gianni Cyano e con monologhi di satira di costume. Da allora partecipa a numerose trasmissioni televisive come “Giass” di Antonio Ricci, “Quelli che il calcio”, “Maurizio Costanzo Show” e “Buona Domenica” e nel 2017 entra a far parte del cast di “Made in Sud”.

Natale Reggaeton


In favore dell’ambiente, Baz e l’RDS Christmas Band hanno realizzato la canzone “Natale Reggaeton”, un brano tutto da ballare insieme a “Babbo Natale in infradito”, con la finalità di regalare al nostro Paese una nuova area verde: RDS in collaborazione con “Piantando” (startup nata con l’obiettivo di avvicinare ai temi ambientali più persone possibili) si è già impegnata a piantare 2000 alberi nel corso del prossimo anno.

Link al video: https://www.facebook.com/watch/?v=615637009205407

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007