Spaccio di cocaina tra i giovanissimi, blitz in casa di un pusher

Spaccio di cocaina tra i giovanissimi, blitz in casa di un pusher

Ve. Cro.

Spaccio di cocaina tra i giovanissimi, blitz in casa di un pusher

Tag:

sabato 17 Gennaio 2015 - 09:31

A finire nella rete dei militari dell'Arma, questa volta, è stato Luca Crocè, messinese di 42 anni. L'accusa, per lui, è di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Spacciava cocaina, in quella sua casa a Bisconte che era ormai divenuta un via vai di giovani in cerca di droga. E’ finito in manette con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio Luca Crocè, messinese di 42 anni, già noto alle Forze di Polizia.
Ad insospettire i militari dell’Arma del Nucleo Operativo e del Nucleo Radiomobile è stato proprio il continuo andirivieni di ragazzi nel suo alloggio. Cinque di loro, dopo esser stati controllati, sono stati difatti ritrovati addosso con altrettante dosi di cocaina e segnalati alla Prefettura di Messina quali abituali assuntori di droga.
Da qui, il blitz. I militari hanno fatto irruzione nella casa del giovane che, avendo potuto vedere i carabinieri attraverso un impianto di videosorveglianza, aveva già cercato di disfarsi della roba gettandola nel wc. Tutto inutile poiché all’interno dell’appartamento sono stati ritrovati altri 140 gr di cocaina già suddivisa in dosi, oltre a tutto l’occorrente per il taglio e per la pesatura e 400 euro in contanti. In un barattolo della cucina, i carabinieri hanno anche ritrovato 40 gr di marijuana.
L’uomo adesso si trova richiuso nel carcere di Gazzi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007