Black out a Provinciale, tutta la zona è nel buio totale

Black out a Provinciale, tutta la zona è nel buio totale

Francesca Stornante

Black out a Provinciale, tutta la zona è nel buio totale

Tag:

mercoledì 15 Maggio 2019 - 13:46

Continuano i problemi per l'impianto di pubblica illuminazione nella zona della terza circoscrizione. Intere vie al buio da giorni

er l’ennesima volta le zone della terza circoscrizione dove insiste l’impianto di Pubblica Illuminazione gestito dalla cosiddetta Cabina Dante hanno registrato nelle ultime due sere dei totali black out facendo ricadere molte vie del rione Provinciale nel buio più totale.

E’ nota, da parecchio tempo ormai, la notevole precarietà dell’illuminazione nelle zone a valle di Provinciale (Vie Liguria, Reggio Calabria, Napoli, Siracusa, Emilia, Marche, Roosweelt, etc.. ) nelle quali sono presenti pali spenti da circa tre anni. Il buio e i guasti hanno interessato inoltre anche il Viale Europa e il Quartiere Lombardo.

Sembrano che siano stati problemi burocratici a fermare o rallentare l’inizio dei lavori per il rifacimento totale dell’impianto e pertanto ad oggi si chiede se tali difficoltà siano state superate, atteso che le lamentele legittime della cittadinanza si fanno sempre più insistenti.

I consiglieri Mario Barresi e Alessandro Geraci chiedono, se finalmente possibile, delle date certe sull’inizio dei lavori su un impianto vetusto che è causa di sacrosante proteste dei cittadini i quali vedono leso il proprio diritto alla sicurezza civica e al godimento di un pubblico servizio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007