Bridge, i vincitori del torneo "Colapesce"

Bridge, i vincitori del torneo “Colapesce”

Redazione

Bridge, i vincitori del torneo “Colapesce”

Tag:

lunedì 12 Luglio 2021 - 12:15

La coppia vincitrice del torneo "Colapesce" di bridge è stata quella formata dalle giovanissime gemelle Annachiara e Maddalena Pelagi di Reggio Calabria

MESSINA – Nell’elegante cornice del Circolo del Tennis e della Vela, nella serata di sabato 10 luglio ha avuto luogo il torneo di bridge “Colapesce”. 45 coppie si sono sfidate, suddivise tra esperti e allievi, arbitrati dal messinese Antonio Pistorio e dal catanese Francesco Mazzamuto.

Tra i giocatori, anche coppie provenienti da Palermo, Siracusa, Ragusa, Catania e Reggio Calabria. Una chicca da sottolineare, la presenza in gara del pluricampione del mondo, vincitore di diversi campionati europei e gare olimpioniche Dano De Falco, onorato di partecipare al torneo nella città dello Stretto.

I vincitori

La coppia vincitrice è stata quella formata dalle giovanissime gemelle Annachiara e Maddalena Pelagi di Reggio Calabria. Due ventenni già campionesse italiane della loro categoria e promesse più che consolidate di questa disciplina. Di loro, studentesse di medicina l’una e giurisprudenza l’altra, colpisce la sapiente tecnica, acquisita in soli 2 anni, due talenti puri che sicuramente faranno parlare di sé in futuro.

Al secondo posto si sono classificati Sergio Loteta e Sebastiano Zagarella, al terzo Daniela La Spada e Carmelo Piraino. Per il torneo a coppia mista vittoria di Silvana Bonocore con Aurelio Doria. Il primo premio della categoria “allievi” è andato a Fabio Musso e Salvo Giustiniani, mentre al secondo posto si sono classificati Fausto Princiotta ed Ella Recupero.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007