Natante in avaria si schianta contro uno scoglio

Natante in avaria si schianta contro uno scoglio

Salvatore Famularo

Natante in avaria si schianta contro uno scoglio

Tag:

martedì 27 Settembre 2016 - 16:53

A causa di un'avaria al timone un natante si schianta contro uno scoglio. Il conducente riesce a salvarsi tuffandosi poco prima dello schianto in acqua. Il tempestivo intervento della Guardia costiera santagatese salva il malcapitato.

Alla fine solo tanta paura per il conducente di un natante che questa mattina è stato tratto in salvo dal personale militare della Guardia Costiera santagatese.

Nella mattinata di oggi, a causa di un’avaria al timone, il natante di un navigatore solitario si è andato a schiantare su uno scoglio del tratto di mare di Brolo. Il conducente del natante, prima dello schianto, avendo intuito il pericolo, è riuscito a tuffarsi in acqua abbandonando in tempo la propria imbarcazione.

Sul luogo dell’incidente è stata inviata immediatamente la motovedetta CP 566 ed una pattuglia da terra al fine di coordinare le operazioni di soccorso e recupero sia del conducente che dell’unità mediante un’ulteriore imbarcazione privata giunta in zona.

Dopo aver tratto in salvo il conducente, il natante, ormai semisommerso, è stato rimorchiato e tirato a secco sulla spiaggia antistante lo scoglio.

(Salvatore Famularo)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007