Calabria. Nino Spirli presidente, nuove elezioni regionali entro 60 giorni - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Calabria. Nino Spirli presidente, nuove elezioni regionali entro 60 giorni

Elisabetta Marcianò

Calabria. Nino Spirli presidente, nuove elezioni regionali entro 60 giorni

giovedì 15 Ottobre 2020 - 12:54
Calabria. Nino Spirli presidente, nuove elezioni regionali entro 60 giorni

La tragica morte della governatrice Jole Santelli scuote la regione.

Sconvolge l’intera Calabria la notizia della morte della governatrice Jole Santelli, avvenuta stanotte, scuote gli animi, ma anche il mondo della politica e la gestione della regione. Si tornerà infatti alle urne così come previsto da regolamento. Sarà il VicePresidente Nino Spirlì a gestire in via straordinaria i prossimi mesi.

A norma di regolamento il Presidente del Consiglio regionale dovrà convocare una seduta entro 10 giorni dal ricevimento della comunicazione formale della notizia. Così riporta l’art. 60 primo comma del Regolamento interno del Consiglio regionale della Calabria. Durante la seduta, ogni consigliere potrà prendere la parola per non più di cinque minuti. Terminata la discussione, il Presidente congederà definitivamente i consiglieri. Le nuove elezioni si dovranno svolgere entro 60 giorni.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007