Calabria. Santelli: “Sbaglia chi pensa di indebolirmi con attacchi alla mia sfera personale” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Calabria. Santelli: “Sbaglia chi pensa di indebolirmi con attacchi alla mia sfera personale”

Dario Rondinella

Calabria. Santelli: “Sbaglia chi pensa di indebolirmi con attacchi alla mia sfera personale”

lunedì 14 Settembre 2020 - 15:29
Calabria. Santelli: “Sbaglia chi pensa di indebolirmi con attacchi alla mia sfera personale”

Voci, definite sempre dalla stessa Santelli, “una miseria umana”.

Alcune voci, messe in giro con il chiaro intento di destabilizzare il presidente della Regione, con la sua maggioranza o chissà cosa, davano  Jole Santelli, per motivi di salute, a Roma o addirittura negli USA, per delle cure. Ma è stata lo stesso presidente a smentire tutto questo , attraverso un post su Facebook : “Secondo alcuni molto ben informati – inizia il post – sarei in America, altri che forse hanno minor fantasia o maggior pudore mi collocano a Roma.

Che pena!!!! Quando la lotta politica si riduce al pettegolezzo più becero, quando si pensa di indebolire una persona con voci relative alla sfera personale… agli amici ed alle persone serie vorrei tranquillizzare… sono in Calabria, generalmente nel mio ufficio a Catanzaro, ero in piazza a Crotone.

Oggi, sempre attraverso il post del suo profilo facebook, il presidente della Regione fa sapere che sarà a Reggio Calabria, mercoledì ad Aosta, giovedì a Bari, venerdì a chiudere la campagna elettorale in Calabria. Baci. Intelligenti pauca”.

Una smentita ribadita  questa mattina in seguito alla conferenza stampa sull’Agricoltura svoltasi nella Cittadella Regionale, voci definite sempre dalla stessa Santelli, “una miseria umana”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007