Ss 113 dir. Scontro tra un mezzo di Messinambiente ed una macchina: due feriti

Ss 113 dir. Scontro tra un mezzo di Messinambiente ed una macchina: due feriti

Veronica Crocitti

Ss 113 dir. Scontro tra un mezzo di Messinambiente ed una macchina: due feriti

Tag:

martedì 01 Marzo 2016 - 08:53

Sul posto sono subito giunte le pattuglie della Polizia Municipale nonché l’ambulanza del 118. La strada è rimasta interrotta in entrambi i sensi per diverse ore, prima che si provvedesse allo spostamento dei mezzi coinvolti.

Non è ancora chiaro se sia stato un colpo di sonno, una manovra repentina per scansare qualcosa o uno sbandamento a provocare lo scontro tra un mezzo di Messinambiente ed una Ford blu, questa mattina lungo la Strada Statale 113, in località Calamona. Il conducente dell'auto stava viaggiando verso Villafranca quando, dopo il rettilineo Piano Torre, ha bruscamente deviato andando ad impattare prima con un'auto posteggiata e poi contro l'autocompattatore di Messinambiente, fermo a lato della carreggiata. Lo scontro è stato violento, tanto che la macchina è andata parzialmente distrutta.

I diversi testimoni che hanno assistito alla scena hanno riferito che, in quel momento, il mezzo di Messinambiente era fermo per la pulizia dei cassonetti. Sia il conducente dell'auto che un altro passeggero sono rimasti feriti, ma nessuno di loro è in gravi condizioni. Entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso del Papardo e del Policlinico dove si trovano tutt'ora sotto stretta osservazione.

Sul posto sono subito giunte le pattuglie della Polizia Municipale per transennare la zona e provvedere ai primi accertamenti. La strada è rimasta interrotta in entrambi i sensi per diverse ore prima che i mezzi venissero rimossi. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007