Serve una vittoria. Bruno e compagni non possono avere del resto altri obiettivi se intendono continuare ad inseguire la salvezza diretta
Il Futsal Peloro Messina è alla ricerca di piacevoli conferme. Dopo il ritorno alla vittoria contro il Real Calcio, la squadra giallorossa punta, infatti, all’immediato bis nella trasferta di domani (sabato 22 febbraio, ndr) in casa del Futsal Catania (fischio inizio ore 17) nella nona giornata di ritorno del campionato di serie C1 di calcio a 5. Bruno e compagni non possono avere del resto altri obiettivi se intendono continuare ad inseguire la salvezza diretta. Per preparare al meglio il match in terra etnea si sono allenati, intanto, con la massima concentrazione nel corso della settimana, non lesinando, inoltre, energie in ogni seduta. Resta, però, da verificare la disponibilità del pivot Giuseppe Coppolino e del portiere Giovanni Felis, mentre salterà questa sfida l’infortunato Giuseppe Ficarra. Nel Futsal Catania sicuri assenti saranno, invece, gli squalificati Carmelo Intelisano, Giuseppe Puglisi ed Alessandro Puglisi. All’andata il Futsal Peloro si è imposto, sul parquet del “PalaRescifina”, con il punteggio di 5-1. Arbitreranno il confronto i signori Pietro Pantè di Barcellona P.G. e Salvatore Pagano di Catania.
Impegno interno, invece, per l’Under 21, che ospiterà domenica, al “PalaMili” (ore 11), il Sant’Isidoro nel ventesimo turno del torneo nazionale di categoria. Il giovane laterale Antonino D’Angelo è stato convocato, infine, per un allenamento con la Rappresentativa Regionale, che si terrà domenica 2 marzo a Regalbuto, di preparazione al prestigioso Torneo delle Regioni, in calendario dal 13 al 19 aprile in Friuli Venezia Giulia.
