Parrocchia Ganzirri fermata sul pari dal Cus Palermo

Parrocchia Ganzirri fermata sul pari dal Cus Palermo

Parrocchia Ganzirri fermata sul pari dal Cus Palermo

Tag:

lunedì 26 Novembre 2012 - 11:43

Finisce 4 a 4 con una gara dai due volti, dominata nel primo tempo, e poi crollata letteralmente nella ripresa. Gol di Casale, Cernuto, Talamo e Bertino

Dopo tre sconfitte consecutive si ferma la striscia negativa delle messinesi che impattano con il punteggio di 4 a 4 nel derby siciliano contro il Cus Palermo, in una gara che ha lasciato letteralmente l’amaro in bocca alle rivierasche che nel primo tempo hanno messo sotto le palermitane chiudendo la prima frazione in vantaggio per 4 a 1. Nel primo tempo infatti sono state segnate tutte le reti dalle ospiti che hanno sbloccato il risultato con il primo gol stagionale di Antonella Casale, e poi raddoppiato a seguito di un autogol propiziato da un’ azione insistita della Bertino, quindi sono arrivate le reti della Cernuto, e di Talamo.

Nel secondo tempo c’e’ stato il ritorno in partita delle palermitane che prima hanno accorciato le distanze, e poi sul finire della gara sono riuscite a raggiungere la parità. Di sicuro sul risultato ha influito la “Panchina corta” delle rivierasche che a causa delle squalifiche di ben sei calciatrici sono giunte in quel di Palermo con solo dieci atlete a referto. Da encomiare l’impegno di tutte coloro che hanno giocato che hanno dato tutto quello che potevano resistendo agli sforzi prolungati e agli attacchi del Cus Palermo, che alla fine ha provato addirittura a vincere l’incontro.

Domenica prossima la Parrocchia Ganzirri avrà la possibilità di recuperare cinque giocatrici nell’incontro che le vedrà opposte alle cosentine della Jordan.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED