La squadra del presidente Salvatore Molino, dopo il pesante ko interno contro la Pro Reggina, cade anche in terra campana per 8 a 1. Nonostante i due pesanti ko, il tecnico Nicola Famà carica il gruppo in vista del match di domenica con il Trinakria di Palermo
Ancora una pesante sconfitta per le ragazze della Parrocchia Ganzirri che a Marigliano contro la Woman Napoli, hanno perso per 8 a 1. Nonostante il pesante parziale, però, il tecnico Nicola Famà carica il gruppo in vista del match di domenica prossima che si giocherà contro il Trinakria di Palermo. Del match poco da raccontare, se non la buona volontà mostrata dal team di Ganzirri, ancora lontano dal confrontarsi alla pari con le altre forze del campionato, e il cinismo delle campane soprattutto in fase realizzativa.
Nonostante il parziale di 4 a 1 al termine del primo tempo, infatti, (in rete per le rivierasche Maria Famà), le peloritane hanno mostrato forza di volontà e impegno fino al triplice fischio che ne ha decretato la sconfitta per 8 a 1. A fine gara queste le considerazioni del tecnico Nicola Famà e dell’esterna Marina Costantino: “Siamo ancora lontani dal poterci confrontare con queste squadre, dichiara il mister, ma vedo nel gruppo la giusta consapevolezza e, soprattutto, voglia di non mollare mai e crescere il più velocemente possibile; domenica avremo una gara importante per il nostro cammino, pertanto vedremo se le ragazze sapranno reagire a questo difficile momento”. Anche l’esterna Marina Costantino si unisce a queste parole, dichiarando: “E’ vero che stiamo giocando contro squadre molto forti, ben organizzate tatticamente e potenti fisicamente, ciononostante, credo che con la giusta esperienza e trovando la migliore forma, nel girone di ritorno faremo vedere qualcosa di meglio”.
Domenica prossima, l’ASPG ospiterà il Trinakria di Palermo, in un revival della passata stagione, quando le due compagini si scontrarono nella finale regionale che valse il titolo alla squadra palermitana; la gara si giocherà al PalaRescifina (San Filippo – Messina) alle ore 16,00 e non al PalaNebiolo, campo di casa del sodalizio rivierasco, per momentanea indisponibilità del palazzetto dello Sport.
