I peloritani affronteranno domani la Mabbonath, che ha chiuso la fase regolare del massimo campionato regionale di calcio a 5 al tredicesimo posto
Secondo appuntamento casalingo consecutivo per il Futsal Peloro Messina nel quadrangolare play-out di Serie C1.
La squadra dello Stretto affronterà domani (sabato 3 maggio 2014) la Mabbonath, che ha chiuso la fase regolare del massimo campionato regionale di calcio a 5 al tredicesimo posto a cinque lunghezze di distanza proprio dal Futsal Peloro Messina. Le due compagini sono reduci, però, da gare d’esordio dall’esito ben diverso.
I giallorossi del presidente Paolo Santoro hanno superato, infatti, nella stracittadina lo Sport Club Peloritana con il punteggio di 3-2, mentre i palermitani sono stati battuti, a sorpresa, tra le mura amiche dalla Villa Passanisi con il punteggio di 0-3.
La settimana di allenamenti del Futsal Peloro Messina è trascorsa in modo abbastanza tranquillo e lo staff tecnico potrà contare per questo impegno sull’intero organico, compreso l’esperto pivot Carlo Martelli che ha recuperato da fastidioso un problema muscolare.
La sfida non si disputerà, però, a causa della contemporaneità con un altro avvenimento sportivo, al “Pala Rescifina” di Messina, bensì sul sintetico dell’impianto “Il Limoneto”, sito sulla strada statale 114 a Galati Marina (fischio d’inizio alle ore 17:00).
Dirigeranno il confronto i signori Carmelo Caruso e Luca Laudani, entrambi appartenenti alla sezione di Acireale.
Sempre alle ore 17:00, prenderà il via, sul gommato della palestra di Montepiselli, l’altro match in calendario, che opporrà Sport Club Peloritana e Villa Passanisi. Arbitreranno l’incontro Andrea Firrarello e Casimiro Greco della sezione di Acireale.
La terza e conclusiva giornata è in programma, infine, sabato 10 maggio 2014 con le partite Villa Passanisi – Futsal Peloro Messina e Mabbonath – Sport Club Peloritana, che determineranno le definitive posizioni in classifica.
