Calcio a 5, domenica un quadrangolare per Paolo Chillè - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Calcio a 5, domenica un quadrangolare per Paolo Chillè

Redazione

Calcio a 5, domenica un quadrangolare per Paolo Chillè

giovedì 10 Ottobre 2019 - 14:51
Calcio a 5, domenica un quadrangolare per Paolo Chillè

Il quadrangolare di calcio a 5 è in programma domenica 13 ottobre nella palestra di Montepiselli. La manifestazione è organizzata dall’AICS Messina insieme a Sergio Giaconia e David Triglia

Un nobile fine animerà il quadrangolare di calcio a 5 “Tutti in campo per Paolo Chillè”, in programma domenica 13 ottobre, a partire dalle ore 16.30, nella palestra di Montepiselli.

La manifestazione è organizzata dall’AICS Messina insieme a Sergio Giaconia e David Triglia. Scopo dell’evento, il cui ingresso sarà libero, una raccolta fondi per il giovane Paolo Chillè, che a breve si recherà per le cure necessarie presso il Sarcoma Oncology research center della California.

In un intenso pomeriggio, si susseguiranno, sul gommato dell’impianto di via Gelone, semifinali e finali, ma più che l’aspetto sportivo ed agonistico sarà la solidarietà ad essere la grande protagonista.

“E’ una bellissima iniziativa, che l’AICS ha condiviso appena le è stata proposta – dichiara il presidente del comitato provinciale Lillo Margareci – siamo felici di poter dare un contributo fattivo e concreto per un ragazzo della nostra città, che vive un momento molto particolare della propria vita. L’invito che rivolgo ai messinesi è di essere presenti per far sentire una calorosa vicinanza a Paolo e confermare la sensibilità a queste tematiche. Solo facendo rete – conclude Margareci – si può fornire un prezioso aiuto”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007