Ieri incontro rapido tra il sindaco, il presidente Martorano, il vicepresidente Principato e il consigliere provinciale Galluzzo. Intanto oggi la squadra riprenderà ad allenarsi
Dopo lo sciogliete le righe di venerdì,i calciatori del Messina si ritroveranno oggi in sede per riprendere la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica contro il Cittanova Interpiana. Domenica scorsa il campionato di serie D ha osservato un turno di riposto per dare spazio al Torneo di Viareggio e per l’occasione il tecnico Sergio Campolo ha concesso ai suoi tre giorni di riposo. Tornerà ad allenarsi con il gruppo Schepis, mentre continuano il lavoro di riavvicinamento verso uno stadio di forma buono gli attaccanti Failla e Saraniti.
Intanto la società continua a lavorare sul fronte cittadella sportiva. Ieri mattina il presidente Bruno Martorano e il vicepresidente Vincenzo Principato, accompagnati dal consigliere provinciale Pino Galluzzo, hanno incontrato il sindaco Giuseppe Buzzanca per un nuovo, rapido, confronto sulla costruzione della struttura e sulla concessione della foresteria dello stadio San Filippo fino al termine della stagione. Per quanto riguarda la cittadella, in settimana (tra giovedì e venerdì) i rappresentanti dell’Acr dovrebbero effettuare il sopralluogo nell’area di Faro Superiore dove sorge il terreno individuato dal consigliere comunale Giorgio Muscolino. (ER)
